Brescia, Moncini: “Contro il Bari pagati gli episodi, avremmo potuto fare il 2-0”

L'attaccante dei lombardi parla in conferenza stampa: argomento principale la sconfitta rimediata dalla sua squadra contro i biancorossi domenica

Gabriele Moncini, attaccante delĀ BresciaĀ in gol su rigore contro ilĀ Bari, torna in conferenza stampa sulla sfida persa dalle Rondinelle domenica al Rigamonti:Ā “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, come giĆ  col Modena e altre volte. Abbiamo pagato a caro prezzo l’episodio del gol del pareggio e poi ĆØ arrivata anche l’altra rete mentre noi avremmo potuto andare sul doppio vantaggio. Non dobbiamo abbatterci, prendere il positivo da questa sconfitta, anche se non ĆØ facile, ma dobbiamo farlo”

E ancora: “Abbiamo avuto diverse occasioni da sfruttare, quelli che ci hanno punito sono stati episodi perchĆ© la squadra non era in difficoltĆ . Ci siamo un po’ abbassati, ma loro sono il Bari e ci può anche stare”.

PER LEGGERE ALTRE DICHIARAZIONI DI MONCINI CLICCA QUI

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Mancini con i se e i ma non si va da nessuna parte.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Avresti ,ormai ĆØ tardi ĆØ la vita continua andare via ,pensa alla prossima il veleno fa male.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ammint a fa na pariglia di Bbbbbnnn

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Se mio nonno avesse avuto 5 palle, avrebbe fatto il flipper!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

L’impressione ĆØ che se anche fossero andati sul 2 a 0 nel primo tempo, nel secondo sarebbero stati rimontati e probabilmente battuti.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

P mo pigghiungheul

Articoli correlati

La squadra gialloblù è al miglior campionato dal ritorno in Serie B...
Sollevati dall'incarico Roberto Donadoni e Matteo Andreoletti, fatali le sconfitte contro Juve Stabia e Palermo...
La Reggiana resta dietro ai biancorossi, cosƬ come Spezia e Pescara...

Altre notizie