La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Spalletti applaude Bari: “I tifosi saranno fondamentali”

Le parole del commissario tecnico

“Bari ha risposto in maniera eccezionale all’arrivo della Nazionale e noi la vogliamo ringraziare per tutto il calore che questi tifosi ci faranno sentire. Per noi saranno un aiuto fondamentale”.

Così Luciano Spalletti, commissario tecnico della nazionale italiana, in conferenza stampa ha elogiato il tutto esaurito del San Nicola, questa sera, per la Nazionale. Alle 20.45 a Bari si gioca Italia-Malta.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Enzo
Enzo
4 mesi fa

Serve una contestazione contro i DL su scala nazionale

download.jpeg
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Mi compiaccio con lei è un ottimo relatore trova lei gli acquirenti 🙋

1908
1908
4 mesi fa

Mi spiace per lei io faccio solo il tifoso non il procacciatore di investitori che tra l’altro per stessa ammissione di Don Aurelio c’erano; ma da parte di chi ha lottato e ottenuto una proroga a vendere fino al 2028 solo un cerebroleso può pensare che ci sia veramente una volontà di farlo.
Se a lei sta bene continuare a farsi prendere per i fondelli da questi teleimbonitori a me no!

1908
1908
4 mesi fa

Ma chi se ne frega della Nazionale di scommettitori a cominciare dal nuovo capo delegazione, guidata dal predicatore (ogni conferenza stampa una paternale) Sapalletti figlioccio di don Aurelio.
SOLO IL BARI!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Anche per lui siamo unici

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Lui conosce benissimo i De Laurentiis… Sa cosa vuol dire…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Al Sindaco di Bari e all’Assessore Petruzzelli dico grazie per aver speso molti soldi dei Baresi per Ristrutturare lo Stadio San Nicola, anche se la cosa principale che andava fatta e non si è fatta era quella di eliminare la pista d’atletica per avvicinare e far vedere meglio la partita ai tanti fruitori – tifosi ma ora dico basta fare Selfie – foto , impegnatevi a convincere il Vostro Amico Aurelio De Laurentiis a VENDERE IL BARI – CEDERE il BARI . NOI TIFOSI BARESI, VOGLIAMO UN GRANDE BARI, siamo stanchi di essere la seconda casa della Filmauro e trattati male perché il Presidente Aurelio e tutta la sua Famiglia Amano Napoli e Tifano Napoli e fanno bene non è una colpa , loro sono Fedeli al Napoli come alla propria mamma, e di mamma ce né una sola come la squadra di calcio che si tifa, bene loro Tifano Napoli e allora devono LIBERARE BARI, Vendere – Cedere il BARI a una persona perbene e che ami la Maglia. La Città di BARI e la S.S.C. BARI meritano rispetto e merita d’avere un Presidente Tifoso, che Ami la Città di Bari e il Bari Calcio la sua Maglia i Colori. STASERA A BARI GIOCA L’ITALIA E BARI E LA PUGLIA HANNO RISPOSTO CON IL PIENONE ALLO STADIO ; CI SARANNO PIU’O MENO 60 MILA SPETTATORI, BARI HA FAME DI CALCIO E MERITA DI GIOCARE IN SERIE A. BARI MERITA un Presidente che sia Proprietario di una Sola Società di Calcio, che Programmi, abbia Visione, crea settore giovanile e strutture adeguate per portare la SSC BARI e la Città di Bari nella Normalità delle cose e questo va fatto ora non nel 2028. Solo Bari – Bari e Basta.

Articoli correlati

Ballottaggio Lulic-Bellomo-Acampora per una maglia al fianco di Benali ed Edjouma sulla fascia mediana del...
Doppio turno esterno alle porte per la truppa di Iachini, a caccia di conferme dopo...
Il punto del quotidiano sulle possibili scelte di Iachini per il match del Druso...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

La Bari Calcio