La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Bari, che passione: in 45.251 al San Nicola per le prime due interne, solo la Samp ha fatto meglio

La società blucerchiata è prima in solitaria nella speciale classifica con circa 68.000 ingressi in tre partite disputate a Marassi, subito sotto i biancorossi

I risultati non sono ancora quelli sperati, ma l’affetto e la passione dei tifosi restano sempre gli stessi: il Bari si gode ancora una volta i grandissimi numeri fatti registrare al San Nicola in questo avvio di campionato.

45.251 le persone che hanno affollato gli spalti dell’Astronave nelle prime due uscite casalinghe contro Palermo e Cittadella: un numero, questo, che vale la seconda posizione solitaria nella speciale graduatoria relativa alla serie cadetta, alle spalle della sola Sampdoria, capace di trascinare a Marassi circa 68.000 spettatori (ma con una partita interna in più rispetto ai biancorossi).

Alla sfida del prossimo weekend contro il Catanzaro – prevista una discreta prevendita in tal senso – il compito di accorciare (o addirittura di annullare) le distanze dalla vetta.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
2 mesi fa

Non è solo una questione di uomini. Qui a Bari c’è passione, amore verso questi due colori meravigliosi e un senso di appartenenza difficilmente riscontrabile altrove. Anche quando si critica c’è la voglia forte di vedere la propria squadra migliorare la propria posizione. Forza Bari sempre!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Troppi x questa società

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Sono pure troppi con questa squadra fatta al risparmio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

La passione conosciuta in tutto il mondo del pubblico barese. Giustamente ricompensata dalla società con una sontuosa e dispendiosa campagna acquisti dove sono stati investiti tutti i soldi ricavati dalla due cessioni, oltre ovviamente al solito budget multimilionario. 😡

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Nn ci doveva andare nessuno….questi pagliacci nn meritano niente….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Il pubblico di bari merita tanto quello che non capiscono i deLa

Articoli correlati

Destano preoccupazione le condizioni di Pucino, uscito in barella per un problema al ginocchio...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Venezia per la quattordicesima...
La Bari Calcio