La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gazzetta: “Bari salvato dal palo contro la Ternana”

Il racconto del match sul quotidiano rosa

“Un Bari poco incisivo è salvato dal palo, la Ternana si rialza”. Questo il titolo de La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina. L’analisi:

“È finita con un pari senza gol e con la Ternana a rammaricarsi per il palo colpito da Raimondo, con Brenno battuto. Il ragazzo del Bologna, il più giovane marcatore di serie B in questa stagione, ha dato verve alla manovra della Ternana che, nella ripresa, è cresciuta molto grazie all’ingresso di Favasuli. Un tempo a testa in definitiva. Meglio il Bari nel primo”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio
Sergio
8 mesi fa

Quello che fa veramente rabbia è che, nonostante in 4 partite non si sia perso, nonostante si sia giocato sempre con dignità mostrando un notevole attaccamento alla maglia in una situazione di emergenza per infortuni e calcio mercato aperto, nonostante si sia subito un solo gol, dando prova di una solidità difensiva invidiabile pure contro squadre accreditate, nonostante nessuna squadra, al momento, abbia dimostrato di poter ammazzare il campionato (i giudizi si tirano almeno dopo 10 giornate), nonostante lo stesso allenatore della Ternana abbia riconosciuto che fra le 4 squadre incontrate, la più forte gli è sembrata proprio il Bari, qui si continua a piangere e a lamentarsi. Capisco che l’obiettivo di taluni e’ ottenere la testa di Mignani e dei Dela, a prescindere. Ma non ci riuscirete, perché i risultati faranno felici i tifosi e condanneranno i tifoni. Per sempre!!!!

ALFONSO
ALFONSO
8 mesi fa
Reply to  Sergio

Se ti facessi un cappio penso che nessuno ti piangerebbe
CRETINO

Sergio
Sergio
8 mesi fa
Reply to  ALFONSO

Mi auguro che la redazione cancelli simili messaggi. Non meritano ne un commento e neppure un secondo di visibilità.

Ortenzio
Ortenzio
8 mesi fa
Reply to  ALFONSO

Chiedo alla redazione di individuare il mittente di questo messaggio e di procedere alla denuncia con la polizia postale.
Questi messaggi sono molto gravi e pericolosi.
Io personalmente farò uno screen e seguirò le procedure del caso https://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/6732688

È un pò che osservo le chat di Tifosinrete e ho individuato e segnalato questo soggetto alla Polizia Postale (è sempre lui, L’IP parla chiaro), che insulta e fomenta la gente a ripetizione (succede sul sito di calciocasteddu.it tifobrescia.it tifocosenza.it calciolecce.it labaricalcio.it e anche, in pò più di rado, su altri).
Si spaccia per bresciano e insulta i cosentini, si spaccia per barese e insulta i leccesi, si spaccia per anti-cagliaritano e insulta i cagliaritani).

Su questo sito, questi, tra gli altri, sono i suoi nick: ALFONSO, Hayahqha, Rossastro, Gabri, Marco (vi elenco quelli che ha usato ultimamente, ne ha usati almeno 70 negli ultimi 3 mesi su questo sito).

Io mi muovo perchè questi “fomentatori d’odio virtuali” devono essere segnalati. Chiedo alla redazione di fare lo stesso.

Ortenzio
Ortenzio
8 mesi fa
Reply to  Ortenzio

In più, aggiungo, ho già segnalato i suoi commenti sul sito calciomercato.com dove, anche lì, si spaccia per interista e insulta I milanisti, si spaccia per milanista e insulta gli interisti e via dicendo.
L’IP è sempre lo stesso.
Già comunicato tutto anche alla redazione di calciomercato.com.
Prego la redazione di labaricalcio.it di muoversi come giusto che sia.
Questo soggetto deve essere un poveraccio che vive su internet per fomentare odio. Segnaliamo e puniamo questa povera gentaglia.

Hayahqha
Hayahqha
8 mesi fa

Addo ma sci K KESSA SQUADRRRRRR

Addo ma sci K KESSA SQUADRRRRRR
Addo ma sci K KESSA SQUADRRRRRR
Addo ma sciiiiiiiiiiiii

Rossastro
Rossastro
8 mesi fa

C’è il nulla!!!!!!!

Articoli correlati

Giovedì l'ultima gara della stagione: biancorossi costretti a vincere per restare in serie B...
Il noto procuratore parla dei biancorossi nel corso di un'intervista concessa a TMW...
Il punto del quotidiano a cinque giorni dalla gara di ritorno contro la Ternana...

Dal Network

Ennesima follia da parte di Dazn: l'emittente ha alzato ancora i prezzi e i tifosi...
Roberto Breda, tecnico della Ternana, si presenta in sala stampa per presentare la gara d’andata...
Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Bari-Brescia, incontro terminato con...

Altre notizie

La Bari Calcio