La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, due giorni di riposo: dopo la sosta c’è il Pisa

I biancorossi saranno di scena ancora in trasferta alla ripresa del torneo cadetto

Dopo il pareggio di Terni, due giorni di riposo per il Bari prima di cominciare la preparazione alla prossima gara di campionato in programma sabato 16 settembre sul campo del Pisa.

Per il match contro i nerazzurri, che si disputerà dopo la sosta per le Nazionali, Mignani potrà probabilmente contare nuovamente su Di Cesare e Diaw.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Enzo
Enzo
7 mesi fa

Il campionato è lungo cari opinionisti e tifosi del Bari . Giudizi e critiche insulse, poco intelligenti ,non aiutano certo a migliorare l’ambiente calcistico. Credo che ci voglia ben altro per caricare e dare la scossa alla nostra squadra. Principalmente l’appartenenza , la fede e l ‘amore ai colori biancorossi, se vogliamo ambire ad un traguardo migliore. Alla 4 giornata di campionato ed imbattuti ; sembra che il mondo sia già cascato addosso per il semplice motivo che la squadra non gira come dovrebbe. Pessimismo inutile e controproducente!
Tifosi calma e fiducia,andiamo avanti positivamente, sosteniamo ed incoraggiamo la nostra squadra del cuore. ” Ne vale il bene di tutti noi tifosi veri.”

I❤Bari

Sergio
Sergio
7 mesi fa
Reply to  Enzo

Enzo, questa e’ gente irrecuperabile, divorata letteralmente da una voglia di distruzione. E quel che e’ peggio, e’ il fatto che stanno bene solo quando parlando male del Bari, dei suoi giocatori, della società e del suo allenatore. Naturalmente, diventano pure delle “bestie” dai contorni satanici col loro linguaggio scurrile e pesantemente offensivo nei confronti di chi il Bari, al contrario, lo difende, ovunque. Con loro non esistono altri rimedi che l’indifferenza assoluta e i risultati della squadra che li metterà nella condizione di non parlare più. Diversamente, si coprirebbero di ridicolo. Per me, sono solo dei mentecatti alla deriva!!!

Enzo
Enzo
7 mesi fa
Reply to  Sergio

Ciao Sergio, ma come si fa a non amare la squadra della propria città natia, è peggio ancora criticarla
🤍❤ per sempre.

Lino
Lino
7 mesi fa

Tranquilli, adesso arriva Qugliarella così il “Reparto Geriatrico” è al completo… spazio ai giovani!

Enzo
Enzo
7 mesi fa
Reply to  Lino

Si tra un po andremo a resuscitare anche i morti da portare a Bari con lui facciamo la squadra ultraquarantenni e giochiamo con i pensionati

Rino
Rino
7 mesi fa

Abbiamo tanti giocatori molto meglio in Italia. Questo Edjouma non mi convince. Non punta alla porta. Non è questione di ambientamento. Non ha tocco. Dobbiamo aspettare. Cosa

Rino
Rino
7 mesi fa

Edjouma mi sembra molto lento. Non vedo un gran tocco di palla, non vedo che abbia un tiro non so mi sembra un pesce fuori d’acqua

Sergio
Sergio
7 mesi fa

Tra gli svincolati si parla oltre che di Okaka anche di Quagliarella. Io preferirei quest’ultimo. Magari si “quaglia” di più in attacco .😀😀

ALFONSO
ALFONSO
7 mesi fa
Reply to  Sergio

Fai prendere pure il tuo bisnonno

Sergio
Sergio
7 mesi fa

Non vedo l’ora di vedere un Bari più completo. Con Diaw, il recupero di Valerio, (Zuzu’ ha giocato comunque bene), la presenza di Aramu a centrocampo, come si può dubitare che sarà un Bari bello da vedere? In ogni caso, io una punta centrale ( lo svincolato Osaka) lo prenderei per sicurezza. Infatti, qui, con tanti gufi appollaiati sul trespolo, qualche nuovo infortunio lo metterei in conto.

Articoli correlati

I due centrocampisti squalificati per il prossimo match, resta in dubbio Maiello...
I ducali potrebbero essere promossi anche con un pareggio...
A Cosenza la settima sconfitta in dieci gare: ai biancorossi serve un miracolo per mantenere...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio