La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cittadella, Gorini: “Avremmo anche potuto vincere”

Le parole dell’allenatore dei veneti dopo il pareggio del San Nicola

Edoardo Gorini è soddisfatto ma non nasconde un pizzico di amarezza per l’occasione allo scadere che avrebbe potuto regalare addirittura i tre punti al Cittadella al cospetto del Bari.

“Avremmo voluto vincereha dichiarato l’allenatore dei veneti nel post-gara, spiace per l’occasione di Salvi nel finale. Nel primo tempo non siamo stati bravi e concedere spazi al Bari è sempre rischioso. Fortunatamente, abbiamo disputato una grande ripresa. Non era facile fare punti qui”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Umberto
Umberto
6 mesi fa

Sono d’accordo in ognuna delle tre partite disputate finora avremmo potuto ( o dovuto?) perdere. Ma non sempre la fortuna e il VAR ci salveranno. LIBERIAMOCI DAI NAPOLETANI !!!

Sergio
Sergio
6 mesi fa
Reply to  Umberto

E tu sei un tifoso del Bari? Vatti a fare una camminata. Fosse vero, avrei potuto capire, ma così no. Col Palermo, nel primo tempo, credo non ci sia stata storia. Tutti, dico tutti, hanno riconosciuto la superiorità del Bari che, se di gol ne avesse fatto due, nessuno si sarebbe scandalizzato. Nel secondo tempo, praticamente in 8 contro 12 (arbitro compreso), mi sai dire quanti pericoli abbiamo corso, al di là del rigore sprecato da loro? Siamo stati così bravi che la figura dei “pirla” l’hanno fatta i palermitani! A Cremona, poi, e’ vero che abbiamo tirato pochissimo (Diaw infortunato), ma cosa ha saputo creare la Cremonese al di là dell’errore commesso da Zuzu’? Da ultimo, ieri. Qualcuno si sarebbe scandalizzato se di gol ne facevamo più di uno? Credo proprio di no. Certo, nell’economia generale, il pareggio e’ parso alla fine giusto. Ma di qui a dire che si meritava di perdere, con un gol preso peraltro solo all’89 e dopo che Valerio si era infortunato, ce ne vuole!!!!

Articoli correlati

Dalla panchina Kallon e Menez, da stabilire l'identità del calciatore che affiancherà Di Cesare e...
Fuori causa anche lo squalificato Vicari e il lungodegente Koutsoupias, arruolabili tutti gli altri...
Gli emiliano arrivano a quota 59 punti. Termina a reti bianche Sudtirol-Lecco...

Dal Network

“Fare punti è fondamentale per la nostra crescita. Derby? Le motivazioni verranno da sole"...
La squadra di Vivarini ha saputo soffrire ed è riuscita a trovare una clean sheet...
Il centrocampista ha smaltito i problemi influenzali. Disponibile anche Brighenti, che rientra dal turno di...
La Bari Calcio