La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dramma Reggina, niente serie B: ripartirà dai dilettanti

Secondo quanti riporta La Gazzaetta dello Sport, il Consiglio di Stato ha bocciato il ricorso della società calabrese

Niente da fare per la Reggina, che dovrà ripartire dalla serie D: il Consiglio di Stato ha confermato la sentenza del TAR del Lazio, determinato il declassamento del club calabrese, escluso dal prossimo campionato cadetto.

A beneficiare della situazione dovrebbe essere il Brescia, che quasi certamente sarà ripescato occupando l’ultimo slot disponibile per la serie B.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Danilo
Danilo
7 mesi fa

Onore alla Reggina..ai tifosi reggini…purtroppo tutto cio’ grazie a faccendieri incapaci di gestire una società storica …hanno tentato di fare i furbacchioni ma gli è andata male..mi spiace…tornerete più forti di prima..un onesto messaggio da un tifoso bresciano che rispetta chi sul campo meritava la serie B..la Reggina
.

Enzo
Enzo
7 mesi fa

Era tutto scontato e segnato per l’esclusione della Reggina .Dispiace tantissimo. Se il calcio è questo, vuol dire che tutto va rifondato totalmente dalle sue radici Gestito malissimo da persone incapaci ed incompetenti. Adesso il Lecco e il Brescia( sic!) devono recuperare 4 partite. Campionato assurdo e falsificato.
I❤Bari.

Sergio
Sergio
7 mesi fa

Dispiace per la Reggina. Tanto più che sembrano illogiche le motivazioni che l’hanno portata fuori dal calcio professionistico. Infatti, parrebbe che un tribunale ordinario italiano ti autorizza a versare certe somme entro certi termini (puntualmente rispettati), mentre la giustizia amministrativa ti contesta l’inosservanza di altri termini perentori imposti dai regolamenti della FIGC. Comunque hai pagato, ma non basta, perché lo hai fatto tardivamente. Questa appare essere la realtà dei fatti. Naturalmente, in tutto questo qualcuno non perde occasione per attaccare la nostra società. Cosa c’entrino i DELA con l’esclusione della Reggina, non si sa. Per qualcuno però è un motivo in più perche si tolgano dai piedi. C’è da credere che domani, se la benzina arriva a 3/euro, e’ giusto che i Dela si facciano subito da parte.

Giancarlo
Giancarlo
7 mesi fa

È uno schifo il calcio, basta vedere quel ricottaro venduto di Delaurentis. Ultras, se ci siete, ma ho i miei dubbi, contestazione a oltranza, mettetelo al muro questo pagliaccio.

ALFONSO
ALFONSO
7 mesi fa

Così speriamo che Scheidler va a Brescia

gaetano longo
gaetano longo
7 mesi fa
Reply to  ALFONSO

se non lo prendono facciamo ritornare il brescia in serie c e la reggina in b, sono pronto a tuto pur………

Articoli correlati

Il campionato cadetto entra nel vivo: c'è anche Palermo-Reggiana. Lo Spezia va a Brescia...
Senza Puscas e Diaw, toccherà a lui guidare l'attacco dei biancorossi...
L'ultimo successo in trasferta a Brescia a fine ottobre, con Marino in panchina...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio