La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Aramu o Gaetano, il Bari ci spera

Due ipotesi per sostituire l’infortunato Menez

“Il Bari deve sostituire Menez e spera in Aramu o Gaetano, mentre servirà un altro attaccante se parte Scheidler”. Così La Gazzetta dello Sport, nell’edizione nazionale, spiega il mercato del Bari.

Servirà una punta in ogni caso, un calciatore che possa sostituire numericamente Menez. E se dovesse andar via Scheidler ne arriverà un altro.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sekom
Sekom
7 mesi fa

Ma perche’vi illudere? Sapete bene con chi avete a che fare. Arriveranno solo giovani da lanciare per il bene del Napoli. I soldi di Caprile e Cheddira?….. Chiedilo a papa’Aurelio…….. Scusate ma appartengo alla macelleria dei tifosi baresi. Grazie De Caro, w Tamborra w Di Gennaro, che conla sua manina ci chiederà 30mil,40mila spettatori per mercoledì. E GLI SCEMI CHE VANNO ALLO STADIO……..

1908
1908
7 mesi fa
Reply to  Sekom

Assolutamente d’accordo con te, purtroppo la gente ha le fette di salame agli occhi e non si rende conto che è tutta una presa per il fondelli.
Abbonamenti e incassi sono l’unica cosa che interessa a questa dirigenza.

Rossastro
Rossastro
7 mesi fa

Pajac alla Reggiana…ditemi ma con nessuna squadra possiamo competere economicamente? A do ston i milioni garantiti da Luigino, na pighiat per c…
Pulcinella🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳

Sergio
Sergio
7 mesi fa
Reply to  Rossastro

Sembravi in ripresa. E invece. Gli effetti della terapia sono cessati! 😀 PS E’ proprio come dico io. Prendi un giocatore e ti dicono “ma che lo prendi a fare se e’ già rotto e non gioca da più di un anno? “. Poi, lo stesso giocatore lo prendono gli altri e ti dicono” perché lo hanno preso gli altri? Non ci sono soldi, vero?” Abbiamo preso Frabotta al posto di Pajac. Immagino sia stata fatta una valutazione anche dell’infortunio subito l’anno scorso dal giocatore, a mio parere più che buono per la B. Per forza Pajac dovevano prendere prendere? Al limite, parlate di Frabotta.

Enzo
Enzo
7 mesi fa

Gliozzi del Pisa , Borrelli del Frosinone , Gaetano del Napoli, la squadra sarebbe più giovane e piu’ competitiva.
I 🤍❤ sempre forza Bari

Enzo
Enzo
7 mesi fa

Secondo me non arriva ne aramu e nemmeno gaetano perché hanno un ingaggio alto poi se va via scheidler possiamo anche fare a meno tanto col lui giochiamo sempre con 1 uomo in meno fa solo numero basta nient’altro

Giuseppe
Giuseppe
7 mesi fa

Io spero nel ritorno di Puscas che annovera storicamente una media di 0,98 goal a presenza.

Benito Urgu
Benito Urgu
7 mesi fa

Alla fine arriverà Gaetano, scuola Napoli

Sergio
Sergio
7 mesi fa
Reply to  Benito Urgu

Se va via Scheidler, che lo danno in quota al Brescia (ammesso che venga ripescato in B), non sarebbe male. Avremmo un organico tosto in tutti i reparti.

Sergio
Sergio
7 mesi fa

Sapere che Aramu, giocatore fortemente cercato da parecchi club di A, oltre che di B, ha scelto Bari e il suo progetto, ci consola. Speriamo riescano a definire i dettagli che porti a un bel matrimonio. Quanto alla punta, mi sembra che Gliozzi, sia il più accreditato è quello che goda dei favori del Mister per averlo già allenato in passato.

ALFONSO
ALFONSO
7 mesi fa
Reply to  Sergio

Mi faresti l’elenco delle parecchie squadre di serie A che hanno richiesto Aramu ?
Non chiacchiere ma prove.
Tu non capisci un c…o !
Sei solo un Ciro Luigi Aurelio.
Con i soldi di Caprile e Cheddira avrebbero dovuto di corsa prendere Aramu e Puscas e ne sarebbero avanzati anche tanti.
Solo così sarebbero potuti diventare un pochettino credibili.
E invece aspetteremo come sempre le 19,59 dell’ultimo giorno di mercato per prendere quello che ci offriranno come hanno fatto con Scheidler!

Sergio
Sergio
7 mesi fa
Reply to  ALFONSO

Sei solo un esempio da Oscar di come parlare a vuoto e in maniera contraddittoria. Che Aramu lo voglia la serie A e’ scritto sui siti di chi si occupa per professione di calcio mercato oppure sui siti delle squadre di serie A. Nella specie Verona e Cagliari. Non sono mie invenzioni. Quanto a Scheidler, non è stato proprio un buon affare di fine mercato. Tutt’altro. Lo abbiamo preso per una somma pari a circa 2 milioni di euro. E’ stato, immagina, l’acquisto più oneroso della storia calcistica del Bari. Ora, io non voglio che facciano lo stesso errore anche in questa tornata. Mi auguro che si spendano si’ 2 milioni di euro, ma per comprare uno di quei centravanti che Bari ricorda con piacere.

ALFONSO
ALFONSO
7 mesi fa
Reply to  Sergio

Sei tanto ingenuo e credulone !
Se veramente hanno speso 2 milioni per Scheidler Polito sarebbe da internare e Aurelio se lo sarebbe mangiato a colazione!
Puscas allora in proporzione dovrebbe valere 8 milioni!
Ti ripeto fattene una ragione sei proprio un pivellone!
Una volta per tutte esci allo scoperto.
Chi sei tra Ciro , Luigi e Aurelio?

Sergio
Sergio
7 mesi fa
Reply to  ALFONSO

Per intanto hai fatto la figura del l’ignorante su chi vuole Aramu Io sono un tifoso che ama la Bari e tutto ciò che la fa vivere, regalando su un rettangolo di gioco e sugli spalti, gioia ed emozioni. Per la gramigna, che inevitabilmente c’è anche nelle cose buone, aspetto semplicemente che si secchi. A buon intenditor……

ALFONSO
ALFONSO
7 mesi fa
Reply to  Sergio

Commenta pure l’asino che vola
E credici !!!!

Sergio
Sergio
7 mesi fa
Reply to  ALFONSO

DELL’AVVERSARIOAramu, il Cagliari ci riprova? Dopo il corteggiamento di un anno fa il fantasista torna in augeNotizia di “Calcio casteddu” del 24 agosto scorso.
Come vedi, l’ignorante sei tu.

Sergio
Sergio
7 mesi fa
Reply to  ALFONSO

Di talento, Mattia Aramu ne ha da vendere. Per questo, il trequartista del Geno vorrebbe trovare una piazza dove possa esprimersi con continuità. Gli arrivi di Messias e Malinovskyi rischiano di farlo scalare indietro nelle gerarchie di Gilardino, così in queste ultime settimane di mercato il classe ‘95 cercherà una nuova soluzione. E i club interessati non mancano: in Serie A c’è stato qualche contatto con Verona e Cagliari, in B piace a Venezia e Parma. La categoria conta poco, l’importante è giocare e poter esprimere il suo talento. 

Questo quanto riportato dal sito del Genoa.

Sei convinto adesso che l’ignorante sei tu?

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio