Cremonese-Bari, VOTA le PAGELLE DEI TIFOSI

Primo successo stagionale per la formazione biancorossa

Una rete di Sibilli permette al Bari di guadagnare il primo successo in campionato: Cremonese battuta in trasferta dopo una prestazione solida della formazione biancorossa, che ha concesso pochissimo agli avversari.

La redazione di Labaricalcio.it vi dà la possibilità di giudicare la prova dei calciatori del Bari e di mister Mignani contro la Cremonese. Farlo è facile, vi basta votare le nostre Pagelle dei Tifosi.



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

 Michele Mignani
6.9
 Brenno
6.6
 Giacomo Ricci
6.3
 Raffaele Pucino
5.9
 Zan Zuzek
5.6
 Mehdi Dorval
6.6
 Francesco Vicari
7.2
 Raffaele Maiello
7.1
 Ilias Koutsoupias
6.1
 Malcolm Edjouma
6
 Filippo Faggi
5.9
 Nicola Bellomo
6.1
 Ahmad Benali
6.6
 Aurélien Scheidler
5.6
 Giuseppe Sibilli
7.7
 Gregorio Morachioli
6.9
 Marco Nasti
6.6
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Dino Berardi
Dino Berardi
1 anno fa

Buon Bari

Nicola
Nicola
1 anno fa

Mister mi dispiace ma le critiche bisogna accettarle la squadra ha carattere da vendere occorre ancora qualche innesto in difesa e in attacco,però deve convenire con me Zuzek non è da Bari.

Articoli correlati

Il capitano sbloccò l'incontro del Liberati con una semirovesciata spettacolare, di Ricci e Sibilli le...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Sudtirol nell'ultimo turno di...
Diciottesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...

Altre notizie