La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, vittoria con dedica a Menez: “Ti aspettiamo Jeremy” (FOTO)

Il post social del club biancorosso dopo il successo di Cremona

La prima vittoria in campionato ha una dedica speciale: i calciatori del Bari hanno rivolto un pensiero a Jeremy Menez, vittima di un grave infortunio al ginocchio nella scorsa gara.

“Ti aspettiamo Jeremy” – il messaggio della squadra, che dopo il triplice fischio si è raccolta sotto i propri tifosi, esponendo la maglia del calciatore francese, durante i festeggiamenti. Non si è fatto attendere il commento del francese: “Che squadra! Avanti così!”

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Raffaele
Raffaele
6 mesi fa

Bravi ragazzi. La delusione della finale è ancora viva, ma il sogno rimane. Forza che ci aspetta la serie A. Siamo la Bari…

Rossastro
Rossastro
6 mesi fa

È pur vero che la Cremonese era con 7 titolari assenti. Vediamo le prossime e solo allora sapremo che squadra abbiamo. Forza Bari sempre con te…gli affaristi prima o poi andranno via.

Sergio
Sergio
6 mesi fa

Sia chiaro a tutti. Non abbiamo vinto ancora niente, semplicemente perché mancano 36 partite da disputare. Però, ad oggi, dopo la mirabile partita col Palermo e la vittoria di Cremona, non possiamo non essere orgogliosi di questa squadra, di questo gruppo. E a tutti i soliti gufi e TIFONI che dicevano che non c’era più una squadra, che in ritiro ci erano andati solo gli scarti e i giovani della primavera, che non si erano fatte neppure amichevoli per evitare brutte figure, che tutti gli altri si erano attrezzati, che ci avrebbero fatti a pezzettini, che Mignani non vale niente, in queste due ultime partite sono arrivate le risposte importanti, perche’ la Bari, un gruppo, una squadra, un allenatore ce l’ha, eccome! Io ci ho sempre creduto, lo sapete. Ora devono crederci pure gli altri, mettendo finalmente da parte ragionamenti assurdi, retropensieri e critiche preconcette. Anche perché fra 5 giorni terminerà il calcio mercato e il Bari ne uscirà ancora più competitivo, forte e determinato di quanto ha già dimostrato di esserlo, sul campo.

Vito
Vito
6 mesi fa
Reply to  Sergio

Pienamente d’accordo con te, aggiungo solo una cosa, noi il nostro fuoriclasse ce l’abbiamo, e si chiama Michele Mignani, e grazie a Lui se il Bari offre queste prestazioni, e se riesce a vincere partite come questa, senza giocatori, figuriamoci cosa farebbe se avesse una squadra competitiva, saluti Vito da Taranto ❤️🤍

Giovanni
Giovanni
6 mesi fa

Contro la cremonese ho visto una difesa bene impostata, che da sicurezza e sostegno al centrocampo. Nasti e Moracchioli incominciano a intendersi. Sibili diventerà un punto di forza insostituibile. Unico neo per me sono le rimesse laterali che Dorval fa all’indietro, quando sappiamo tutti che vanno sempre fatte in avanti per evitare eventuali errori.

Enzo
Enzo
6 mesi fa

Ragazzi sanno quello che vogliono. Gavetta e tanto sudore sul campo.
👐💪

Articoli correlati

Poche occasioni create dai biancorossi nella prima frazione di gioco...
Le scelte di Iachini e D'Angelo per la sfida del San Nicola...
La Sampdoria impegnata in trasferta, chiude il programma Modena-Cremonese...

Dal Network

“Fare punti è fondamentale per la nostra crescita. Derby? Le motivazioni verranno da sole"...
La squadra di Vivarini ha saputo soffrire ed è riuscita a trovare una clean sheet...
Il centrocampista ha smaltito i problemi influenzali. Disponibile anche Brighenti, che rientra dal turno di...
La Bari Calcio