L’attaccante arriva in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione
Il giorno di Ferragosto regala un nuovo innesto al Bari: Davide Diaw è ufficialmente un calciatore biancorosso, come comunicato dal club negli ultimi minuti.
La punta, che a gennaio ha compiuto 31 anni, arriva dal Monza in prestito, con obbligo di riscatto in caso di promozione. Indosserà la maglia numero 18 e sarà a disposizione di Mignani fin dalle prossime ore.
Sì, da’ più garanzie di cheddira.
Vediamo se fatá 17 gol…..
Si, salutiamo ufficialmente questo acquisto che ci permette di mettere nel dimenticatoio quel traditore di Walid. Per il resto, sono sicuro che le tue capacità tecniche unite al calore del tifoso barese, ti sapranno gasare alla grande. In bocca al lupo, Davide. Presto diventerai un idolo!
https://youtu.be/ESQbHy7kX28
Benvenuto🔥🔥🔥🔥🤍❤️
Che bravo Polito !
Dopo 2 mesi di trattative è riuscito a prendere un ….forte centravanti!
Il problema non è chi sono i nuovi acquisti del Bari ma la preparazione a roccaraso fatta a chi faceva i gavettoni più efficaci. E ho detto tutto ciao!
E’ vero. Stavano sempre a fare i gavettoni. Dalla mattina alla sera. E qualche volta pure la notte uscivano dai balconi.
Certamente…..dalla padella alla brace