Parma, Pecchia dopo la vittoria di Bari: “Bene nella ripresa, ora testa bassa e pedalare”

Il tecnico del Parma si dice soddisfatto al termine della vittoria in Coppa Italia contro il Bari, nei Trentaduesimi di Finale

“Nel primo tempo siamo andati subito in vantaggio, non avevamo però un palleggio abbastanza fluido… sappiamo fare di meglio. Nella seconda parte dell’incontro siamo cresciuti e il secondo gol è di fattura corale, frutto del bel gioco. E’ andata, ma dobbiamo pensare alla prossima partita, testa bassa e lavorare”. 

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Perché nel primo tempo con 2 gol avanti? I modesti al c.

Commento da Facebook
3 anni fa

Cosa volevate…il derby lecce-bari?🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Commento da Facebook
3 anni fa

Bene avete vinto nell’allenamento congiunto.. Parma contro bara ..

Sergio
3 anni fa

Pecchia ha vinto una partita inutile per un torneo altrettanto inutile. Ci si vede in campionato. Racconteremo un’altra storia. Goditi la vittoria, sapendo che il vero Bari sta arrivando.

Commento da Facebook
3 anni fa

Caro Pecchia,é facile vincere a mani basse contro una squadra di scappati di casa. L’anno scorso ne beccasti ben quattro quando c’era il vero Bari . Ora testa bassa e vai a………pedalare.

Commento da Facebook
3 anni fa

Il Parma ha fatto il suo allenamento giornaliero

Commento da Facebook
3 anni fa

Forza Parma 🟡🔵

Commento da Facebook
3 anni fa

Avete sparato sulla croce rossa. Avete vinto una squadra da dopolavoro ferroviario.

Commento da Facebook
3 anni fa

Pecchia chiunque vincerebbe contro la croce rossa

Commento da Facebook
3 anni fa

Avete giocato con i morti viventi

Articoli correlati

Prima con pareggio sul complicato campo del Benevento per la squadra calabrese che ha scelto...
Le parole dell'allenatore dei lucani dopo la vittoria conquistata contro i biancorossi in Coppa Italia...

Altre notizie