Il commissario tecnico di Malta, ex Bari, ha allenato sia Caprile che Sibilli. L’intervista al Nuovo Quotidiano di Puglia
CAPRILE – “Sapevo avesse le carte in regola per emergere e sono contento che questo sia accaduto proprio a Bari. È un ragazzo serio, perseverante ed è giusto che calciatori cosi riescano ad avere successo e lui vuole arrivare ad alti livelli”.
SIBILLI – “Lui è un altro ragazzo che ha dimostrato di essere molto utile. Ha una buona fisicità. La duttilità per i giocatori è importante, dà molto alla sua squadra e sa sacrificarsi. Credo debba migliorare un po’ di più sotto porta, ma i numeri li ha ed a Pisa ha trascorso anni importanti”.
SIBILLI A BARI – “Bari può aiutarlo sicuramente in questo percorso. Approda in una piazza calda, ma anche Pisa lo è ed ambiva a traguardi importanti. Sono sicuro saprà rispondere presente”.
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Lasciamolo giocare dopo giudichiamo