Esposito avversario del Bari? La Sampdoria ci prova

C’è l’accordo tra il club blucerchiato e l’Inter, proprietaria del cartellino

La Sampdoria ci prova per Sebastiano Esposito, negli ultimi sei mesi al Bari, in Serie B. Sembrava fatto il suo passaggio al Verona, adesso però si è inserito il club blucerchiato, che secondo Sky avrebbe anche un accordo di massima con l’Inter, proprietaria del cartellino.

La decisione, adesso, spetterà al ragazzo.

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma perché non c’è ancora l ufficialità del portiere ? Non ha passato le visite ?

Commento da Facebook
3 anni fa

E ch so l mellun che da fa la prov ,tut dret a nu ston chis ie dassi matt🤪

ALFONSO
3 anni fa

Quei pidocchiosi non sono capaci di tenere un giocatore a Bari, che Mignani non vedeva, che avrebbe pagato di tasca propria pur di rimanere

Sergio
3 anni fa
Reply to  ALFONSO

Insomma, tu ti alzi la mattina già con l’uovo storto? Pare che tutte le fortune del Bari siano legate ad Esposito! I giocatori buoni stanno arrivando e fino al 31 agosto questo Bari sarà sempre un grande Bari. Finitela con queste polemiche spropositate ed inconcludenti.

Nicola
3 anni fa
Reply to  Sergio

Parliamo di un ragazzo di 22 anni, con ampi margini di miglioramento , ottimo giocatore se utilizzato in maniera adeguata a Mignani non solo non lo vedeva ma non era capace di leggere le partite in corso d’opera

Articoli correlati

Il Potenza è la squadra che calcia più nello specchio della porta: quasi sette conclusioni...
Il difensore centrale è stato fermato precauzionalmente: allenamento a parte anche per Grgic, Vicari e...
marco chiosa
Il centrale difensivo ha risolto il contratto che lo legava all'Arezzo, club del quale è...

Altre notizie