La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, -2 al Parma: seduta mattutina all’Antistadio, il report dall’allenamento

Il gruppo biancorosso continua a preparare sul campo il primo appuntamento della nuova stagione

Penultima seduta di lavoro pre gara per il Bari nella marcia di avvicinamento alla prima uscita ufficiale della stagione in programma al San Nicola sabato 12 agosto, a partire dalle ore 18:00, contro il Parma guidato da mister Pecchia, sfida valida per i 32esimi di finale di Coppa Italia Frecciarossa.

“Questa mattina – si legge sul consueto report pubblicato dal sito ufficiale del club – il gruppo, dopo una prima parte in sala video, è sceso in campo all’Antistadio incentrando il lavoro sulla parte tattica a tutto campo; nella seconda parte spazio a torelli e lavoro specifico sulle conclusioni a rete”.

Per venerdì pomeriggio è in programma una seduta di rifinitura che verrà svolta a porte chiuse.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Io l’abbonamento l’ho fatto come sempre al buio, il 19 luglio 2023 mi ero già abbonato, perchè vado allo stadio per la maglia, per i colori, io amo il Bari. Alla Famiglia De Laurentiis, dico, che per simpatia quest’anno vi state distinguendo. Già secondo me, e gran parte del Tifo barese la Famiglia DeLa, quest’anno, doveva in ogni caso lasciare – vendere il Bari, e invece….. ora ci si mette pure ad aumentare i biglietti a seconda dell’importanza della partita, bene siamo arrivati alla frutta. Cinque anni di chiacchiere, senza Visione per questa società, senza creazione di un centro sportivo, senza acquistare giocatori talenti dalla serie D serie C farli maturare crescere e poi farli debuttare nella prima squadra. Si va in ritiro senza 5 -6 titolari, senza squadra, si costruisce la squadra con tutti giocatori o quasi presi in prestito, tutto questo dimostra che siamo la succursale del Napoli e se non risolviamo il problema MULTIPROPRIETA’ il tifoso Barese dovrà sempre soffrire e sperare nella buona sorte. Ma che male abbiamo fatto NOI TIFOSI BIANCOROSSI PER SUBIRE TUTTO QUESTO ?

Articoli correlati

Fischietto laziale per il match del Tombolato: al suo fianco gli assistenti Bindoni e Valerinai...
A Cittadella mancherà ancora Bellomo dopo il rosso rimediato a Cosenza...
Ecco come funziona la B in caso di arrivo a pari punti tra due o...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio