UFFICIALE – Bari, Caprile a titolo definitivo al Napoli. Il portiere: “Un anno meraviglioso”

Il giovane estremo difensore passa al club partenopeo Campione di Italia, di lì verrà girato in prestito all’Empoli

La notizia era nell’aria da un pezzo, ma adesso c’è anche l’ufficialità: il Bari rende noto di aver trovato l’accordo con il Napoli per la cessione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del portiere classe ’01 Elia Caprile (che dal club partenopeo adesso verrà girato in prestito all’Empoli).

“Al nostro Elia – si legge nel comunicato ufficiale diffuso dal club – un sentito ringraziamento per questa incredibile stagione, insieme all’augurio di un futuro denso di soddisfazioni, in campo e fuori. Grazie ‘Eli’, ti auguriamo il meglio!”. 

Questo il messaggio di saluto dell’estremo difensore veronese: “Un anno meraviglioso, un popolo straordinario. Ringrazio il Presidente De Laurentiis, il Direttore, tutta la Società, il Mister e tutti i miei compagni. Abbiamo sorpreso tutti, ci siamo tolti grandi soddisfazioni, abbiamo gioito, abbiamo pianto, ma sempre insieme e insieme siamo cresciuti. Grazie Bari”.

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Funghi champignon costano di più al mercato

Commento da Facebook
3 anni fa

Dovevano liquidare il Leeds. Pagato poco e parcheggiato. Ecco perchè volevano andare via da Bari. Non c’era altra soluzione contrattuale. Ora sotto a Cheddira..sará valutato meno ancora. Ecco perchè le sue performance sono calate…tutto calcolato. CHISS SO AMAR U VLEN. Prima se ne vanno e meglio è per Bari. Lasceranno il nulla assoluto.

Commento da Facebook
3 anni fa

Ci deve essere stata una battaglia sul tavolo delle trattative…tutto sto tempo!!!

Lino
3 anni fa

Mercenario

Commento da Facebook
3 anni fa

E l’Empoli ?

Commento da Facebook
3 anni fa

Mi dispiace dirtelo apri gli occhi TI ROVINERANNO LA CARRIERA…..

Commento da Facebook
3 anni fa

Lo hanno pagato un insalata, bastaxdi

Enzo
3 anni fa

Non avremo mai la forza e la solidità economica ,oltre ad un parco giocatori stabili di futuro investimento. Si va al risparmio di tutto ; la speranza è tenere sempre la luce accesa, anche quest’anno.
Forza Bari.

Articoli correlati

Il terzino arriva a parametro zero: nella scorsa stagione ha indossato la casacca della Triestina...
Nella scorsa stagione il laterale mancino ha indossato la casacca della Triestina...
nicolas
Il portiere ha firmato un contratto annuale: era svincolato dopo cinque anni al Pisa...

Altre notizie