Quasi tutto fatto per il trasferimento in Emilia del talentuoso esterno offensivo barese di proprietà della Ternana
Ancora poche ore e Anthony Partipilo diventerà un nuovo calciatore del Parma. Cambierà squadra ma resterà in Serie B, da avversario del Bari, il talentuoso esterno offensivo barese.
Quasi tutto fatto per il suo trasferimento in gialloblù dalla Ternana, club nel quale il calciatore ha militato nelle ultime quattro stagioni. Previste per lunedì le visite mediche, poi l’annuncio ufficiale.
PER SAPERNE DI PIU’ CLICCA QUI
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Ma perché non lo prendiamo noi
Aspettate, fra poco tutto gli esuberi delle altre squadre saranno valutati e di li parte la campagna acquisti del Bari
Stiamoci
Ci sono tanti Partipilo nei campionati minori che non vengono mai presi in considerazione. Nel vivaio barese ci sono giocatori interessanti. Perche non viene data loro la fiducia necessaria o magari prestarli ad altre squadre per farsi le ossa?
Bell uagnon
Antony ti visto nascere e crescere e diventare un bravo calciatore sono un tuo tifoso personale vai avanti e te lo meriti
Forse costa molto
Al Bari no?
E’ evidente che il Parma punta alla promozione diretta in A
E nu