Il retroscena svelato da La Gazzetta dello Sport
Rivera vorrebbe il Bari? Sì. E ha anche avuto un incontro con Antonio Decaro, che nell’occasione avrebbe fatto soltanto da intermediario. Ma l’uscita pubblica dell’ex attaccante del Milan non è piaciuta alla famiglia De Laurentiis, a cui non è pervenuta alcuna offerta, come spiega La Gazzetta dello Sport di oggi.
“Presso lo studio legale dell’ avv. Mattia Grassani, che segue ogni frangente delle svariate attività dei De Laurentiis, naturalmente compreso il Bari, non è mai pervenuta una richiesta di inrontro da parte di Gianni Rivera o di altri esponenti del gruppo che rappresenta l’ex parlamentare europeo. Tant’è che la pubblicazione dell’intervista non sarebbe stata digerita con piacere. Ma è evidente che se il piano Rivera prendesse corpo, i primi interlocutori sarebbero proprio i legali del presidente. Non altri. Solo in un secondo momento, piuttosto, entrerebbe in scena il patron della Filmauro e del Napoli, Aurelio De Laurentiis”.



Gigí c’ uè rmanè tu a da fa’u squadron.. c’ no vattin pur tu
Ancora con queste persone da RSA quello e uscito da qualche manicomio non ve ne siete ancora accorti
Meglio così
Quanta cattiveria
Allora mi compro il Petruzzelli
Non riesco a capire come sia possibile che a lecce capoluogo di provincia investono svizzeri, indonesiani imprenditori del territorio e a bari capoluogo abbiamo imprenditori baresi non interessati tipo i Casillo, e solo millantatori e gente poco seria inspiegabile.
Perché hanno più soldi?
Non credo abbiano più soldi noi siamo capoluogo di regione
Ti sbagli
E nonostante tutto dobbiamo gridare “Via i Dela”, vero?
Possibile gli acquirenti del bari siano sempre poco seri?
Siamo su scherzi a parte!
Prendete Inzaghi o Nicola veloce
E com a va disc