Fischietto campano per la finale di ritorno dei playoff: al suo fianco gli assistenti Giallatini e Preti e il quarto uomo Doveri
L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali relative alla finale di ritorno dei playoff di Serie B: Bari-Cagliari sarà diretta dal signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata, coadiuvato per l’occasione dagli assistenti Giallatini e Prati. Quarto ufficiale sarà Daniele Doveri, mentre al VAR ci sarà Michael Serra insieme all’ AVAR Federico Dionisi.
Sesto incrocio tra il fischietto campano (internazionale da diversi anni) e la compagine biancorossa. Una vittoria nell’unico precedente stagionale – lo 0-1 di Bolzano contro il Sudtirol della 32^ giornata di campionato – e nessuna sconfitta negli altri quattro confronti, tutti parecchio datati: due i successi, nell’agosto del 2011 in Coppa Italia (4-0 all’Avellino) e nel settembre del 2010 in Serie A (2-1 al Brescia), altrettanti i pareggi, nel febbraio 2011 in Serie A (1-1 con la Fiorentina) e nel marzo del 2010 (1-1 con il Parma).
Perfetto!!
E la cionfa è servita
Mah… chissà chi vincerà ahahah senza dignità proprio. Vabbè, ci beccheremo l’anno prossimo in A, sempre se non retrocedete subito.