Il centrocampista altoatesino ha parlato a Sky Sport a margine del successo sui biancorossi
Fabian Tait, centrocampista del Sudtirol, commenta così ai microfoni di Sky Sport il successo conquistato dalla sua squadra contro il Bari: “Stiamo facendo qualcosa d’incredibile, ci crediamo e abbiamo fatto una gara penso perfetta. Adesso ci riposiamo un attimo e poi iniziamo a pensare alla gara di venerdì. Bisoli ci ha trasmesso fin da subito le sue qualità e noi non molliamo mai. Quello che abbiamo creato quest’anno è qualcosa di straordinario. Non c’è mai stato. Lo stadio è pieno da tutta la stagione. Sono felice che i tifosi si divertano e che abbiano la voglia di tornare allo stadio la prossima volta”.
E ancora: “Non è stata semplice, ma siamo stati bravi a gestire il loro possesso palla. E vogliamo fare bene allo stesso modo anche venerdì”.
Tait sé il Bari vuole andare veramente in A fidati ne prendete 3 perché nn c’è paragone siamo molto più forte… dipende tutto dal nostro carissimo presidente….
Noi vi daremo i ricci venerdì in un posto che vi piacerà tanto….forza ragazzi
Lo sport purtroppo è molto inquinato dal vile denaro. A proposito la società ha definito il monte premi se vanno in serie A ? E chi lo deve pagare , il vecchio proprietario o il nuovo ? Buona serata e FORZA BARI, grande e storica società del SUD.
Guardate la partita del Parma di stasera
Così si gioca una semifinale da affamati!
se trovano lo stesso Bari di ieri non avranno difficolta’
Ai posteri l. ARDUA SENTENZA. Vedremo🇮🇩🇮🇩
Peccato avrei voluto vedere i Bari come Parma Cagliari aggressivo.. spero nel
Ritorno cambino mentalità…
Ringraziate Mignani
Dal loro punto di vista, hanno ragione
Ma il Parma fa paura mamma me
.no, meglio di no
Venerdì andate a raccogliere le mele
Tanto il bari a deciso di non andare il A ennesima delusione