Decide una doppietta di Lapadula (2-1), adesso per i rossoblù ci sarà il Parma
Il Cagliari vince e va avanti: 2-1 al Venezia e semifinale playoff. Decide una doppietta di Gianluca Lapadula, adesso per i rossoblù ci sarà il Parma.
Il Cagliari vince e va avanti: 2-1 al Venezia e semifinale playoff. Decide una doppietta di Gianluca Lapadula, adesso per i rossoblù ci sarà il Parma.
“Faccio i complimenti ai ragazzi, sono stati eccezionali e hanno tirato fuori una prestazione di...
Pareggio a suon di gol tra Bari e Catanzaro, al “San Nicola” finisce 2-2 la...
Tutto pronto per Bari-Catanzaro, gara valida per la sesta giornata di Serie B. La batosta...
“Faccio i complimenti ai ragazzi, sono stati eccezionali e hanno tirato fuori una prestazione di...
Pareggio a suon di gol tra Bari e Catanzaro, al “San Nicola” finisce 2-2 la...
Tutto pronto per Bari-Catanzaro, gara valida per la sesta giornata di Serie B. La batosta...
Si giocherà la finale con noi…come divo da mesi
Spero che l’ex-cagliaritano Bisoli non si faccia il regalo di disputare il suo personale derby contro il Cagliari
Ma hai visto la partita? Una squadra che segna solo con Lapa, secondo te, può sperare nella finale, dovendo vincere per forza?
A Marzo dicevo che la finale sarebbe stata Bari-Cagliari…e mi davano del matto..vediamo, magari mi sbaglio.
Noi il Sudtirol lo asfaltiamo è ovvio, ma in finale non sarei così sicuro di trovare il Parma. Vedremo
Con 2 risultati su tre vedo favorito il Parma. Ha più giocatori di esperienza e più tasso tecnico. Per me si scornassero quanto vogliono. Magari arrivano pure ai supplementari.
Più tasso tecnico il Parma? Ma abbiamo visto lo stesso campionato? Nessuno in B quest’anno aveva il tasso tecnico di Genoa e Cagliari….infatti il Genoa è salito e il Cagliari ci sta provando. Parli di una squadra con Rog, Nandez (solo per nominarne 2) a centrocampo….bisogna solo ringraziare che per essersi tenuti Liverani sino a dicembre, altrimenti oggi non stavano giocando i playoff
Il tasso tecnico non lo guardi solo dalla qualità di due centrocampisti (nandez e Rog tra l’altro solo negli ultimi tempi stanno giocando meglio) ma nel complesso, nei vari reparti. Comunque, il tempo della la verifica e’ arrivato. Ci sono almeno 180 minuti per capire chi fra noi due ha visto un campionato diverso.
Chi vivrà, vedrà. Tu intanto abbassa la cresta e pensa ad asfaltare il SudTirol , perché tra il dire e il fare ce ne passa…
Non dobbiamo asfaltare un bel niente. Ci bastano 2 pareggi. Il gioco lo deve fare il Sudtirol. E se avrà le pa.lle. per farlo volendo sfidare il Bari a giocare a calcio, allora noi ci divertiremo. Mignani questo farà a Bolzano contro una squadra che dopo la vittoria con la Reggina dovrebbe prendere atto dei suoi limiti e della sua vera dimensione.
È qua che ti sbagli. Perché la sua vera dimensione è, ad ora, la semifinale playoff della serie B. Esattamente come quella delle altre tre contendenti rimaste a giocarsi i playoff. Avete un vantaggio che non solo voi considerate importante, ma sappiate che la pressione sarà tutta addosso a voi 30000.
La pressione su di noi? Non credo proprio. Il Sudtirol se vuole la finale, almeno in casa sua deve cercare di vincerla. E li mi aspetto l’arma letale del nostro contropiede. Se poi pensa di pareggiarla in casa e vincerla davanti a 60 mila spettatori, beh, fa i conti senza l’oste. In ogni caso, anche in casa, a noi basta un pareggio.
Si vabbè, facciamo novantamila e non se ne parla più…
Infatti. Stanno pensando di farla giocare a Roma, allo Stadio Olimpico.😀😀
Ringraziamo il Cagliari che ha fatto fuori il Venezia. Così come il Sudtirol ha eliminato la Reggina, squadra molto insidiosa e che, se avesse superato il turno, avrebbe recuperato Menez e Rivas. Adesso Cagliari e Parma si scornassero fra loro, magari arrivassero pure ai supplementari. Noi, speriamo di chiudere i conti già lunedi con una squadra che, se vorrà tentare di vincere, presterà il fianco al ns contropiede. Il destino e’ dalla nostra parte. 😀
Io ho visto la partita, se giocano come il primo tempo contro il Venezia sono un rullo compressore, mi da speranza il loro secondo tempo, io preferirei evitarli, a mio parere sono i più forti, in casa loro poi è una bolgia, sono limitati dalla capienza del loro stadio che è fatto con i tubi della dalmine, altrimenti ieri sarebbero stati in una marea, tantissimi sono rimasti senza biglietti, sono una piazza da A, e hanno un fuoriclasse in panchina che con la seria B non ha nulla a che vedere, Claudio Ranieri.