La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, secondo giorno di lavoro: personalizzato per Ceter e Pucino, in gruppo Folorunsho

Prosegue la marcia di avvicinamento all’andata della semifinale playoff in casa biancorossa

Dopo la ripresa di lunedì pomeriggio il Bari è tornato in giornata al lavoro per dare il via alla preparazione in vista della gara di andata della semifinale playoff in programma il prossimo 29 maggio, alle 20:30, in casa della vincente tra Sudtirol e Reggina. 

Dopo aver festeggiato i 40 anni del capitano Valerio Di Cesare con un ‘pasillo de honor’ in salsa biancorossa, la squadra si è allenata sul terreno dell’Antistadio: riscamento muscolare, cricuiti tecnici divisi su tre gruppi, quindi navette su brevi distanze alternate a lavoro specifico sulla circolazione e sul possesso palla e, per finire, consueta sfida a ranghi misti.

Folorunsho ha svolto gran parte della seduta con i compagni, compreso un tempo della partitella finale, mentre Ceter e Pucino hanno svolto lavoro personalizzato tra campo e palestra. Per mercoledì è in programma una seduta di allenamento pomeridiana.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio
Sergio
10 mesi fa

Il miglior Folo, il miglior Cheddira, il miglior Esposito, il miglior Antenucci, il miglior ricci, il miglior Maiello, il miglior vicari, il miglior di Cesare, il miglior Benedetti, il miglior bellomo. Può bastare. Signori, avete capito perché non ce ne’ per nessuno? Non abbiamo rivali. E loro, ai blocchi di partenza per questi playoff, saranno sicuramente i migliori di sempre.

Giancarlo
Giancarlo
10 mesi fa
Reply to  Sergio

In serie A va il Parma, è tutto stabilito, rassegnati.

Sergio
Sergio
10 mesi fa
Reply to  Giancarlo

Nooooo. Dai…mettiamo da parte questi discorsi. Senza fondamento. Se qualcuno facesse (per assurdo) una dichiarazione pubblica che il Parma deve andare in A perché qualcuno ha Deciso così, ci può stare. Ma fare questi discorsi pessimistici, di rassegnazione, basati sul nulla, e’ da…..non dico niente. Mi astengo, anche se mi fa in.ca.vo.la. re tanto.

Articoli correlati

Contro la Samp ha mandato in porta Puscas...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio