
Chi al posto di Maiello nel ruolo di play? Possibile nuova chance per Benali con Maita mezzala
Ancora diversi dubbi di formazione in casa Bari a poche ore dal fischio di inizio della sfida alla Reggina: sarà 4-3-1-2 per Mignani, chiamato a riflettere su come sostituire Maiello (ancora non utilizzabile, anche se convocato) a centrocampo. Possibile nuova chance per Benali nel ruolo di play con Maita e Benedetti mezzale; se invece si dovesse optare per il numero 4 al centro, potrebbe rivedersi Bellomo dal primo minuto.
Probabile maglia da titolare per Folorunsho sulla trequarti a sostegno del tandem offensivo composto da Esposito e Cheddira, inizio dalla panchina per Botta e Morachioli. Conferma sull’out di sinistra per Ricci, preferito a Mazzotta.
Di seguito, la probabile formazione biancorossa:
BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Vicari, Di Cesare, Ricci; Maita, Benali, Benedetti; Folorunsho; Esposito, Cheddira. All.: Mignani.
