La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cittadella, Gorini: “Bari uguale al Genoa, può risolvere la partita con un’invenzione”

Le parole del tecnico dei veneti alla vigilia della sfida del San Nicola contro i biancorossi

SETTE PUNTI – “Abbiamo lavorato bene, stiamo abbastanza bene, anche se le sconfitte portano un po’ di incertezza e di insicurezza. Siamo pronti a questa nuova sfida. Di qui alla fine serviranno almeno sette punti per salvarci, poi dipende molto dai risultati delle altre, non si possono fare troppe tabelle. Di sicuro dovremo fare almeno due vittorie”.

LA PARTITA – “Puoi fare delle buone prestazioni, poi sbagli su un episodio e gli altri ti castigano. Mi accontenterei di fare una brutta prestazione e di vincere la partita. L’obiettivo è quello di essere aggressivi, poi se non sarà possibile dovremo essere bravi a difenderci, ciò che conta sarà essere compatti”.

BARI E SFIDA DELL’ANDATA – “Con il Bari all’andata partimmo molto bene e avemmo due occasioni da gol. Poi ci furono gli errori di Del Fabbro e di Mastrantonio, contro queste squadre devi essere perfetto e devi cercare di non concedere nulla perché già di per sé sono squadre che ti possono risolvere la partita con un’invenzione. Il Bari è uguale al Genoa: ha giocatori di grandissima qualità davanti e in mezzo al campo, l’esempio della sfida d’andata ci deve essere utile”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Uguale al Genoa…. Noi giochiamo a calcio mentre i ladri no, hanno un gioco sgradevole e poi loro hanno amici in lega, mazzette, accordi ecc… A noi è frutto del gioco che porta la squadra avversaria a commettere errori. Oggi vinceranno con il sudtirol perché è già tutto scritto.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Laura Solli o con la grammatica…😂

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

In quanto al gioco del Bari in contro piede induce gli avversari a reagire in maniera fallosa e di conseguenza facendosi magari ammonire. Quindi di cosa parliamo o li fermate con destrezza oppure lasciateli sgommare come fa Chedira oppure Moracchioli o ancora Esposito piangete pure femminucce

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Beh.. il Genoa usa molto il possesso palla e gioca sulle fasce.. il Bari aspetta più l’ errore dell’ avversario praticando un pressing alto .. e colpirlo in contropiede.. proprio uguali non direi.. e poi i genoani son tirchi..noi no 😂😂😱

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

O con L aiutino dell arbitro

Articoli correlati

24 i calciatori a disposizione del tandem Roberts-Fabregas per la sfida ai biancorossi di Iachini...
Le parole del tecnico dei lariani alla vigilia della sfida di sabato ai biancorossi...
Il centrocampista rientra nella lista degli arruolabili di mister Pirlo a differenza dell'attaccante, alle prese...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio