La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Pucino: “A Pisa vittoria meritata, non abbiamo rubato nulla. Evidentemente gli altri ci temono”

Le parole del terzino destro biancorosso in esclusiva a TeleBari

PISA – “Abbiamo dimostrato che questa squadra ci crede sempre e prova a vincere le partite fino alla fine. L’atteggiamento è stato quello giusto fin dal primo minuto. Chi persevera alla fine ottiene il risultato che merita”.

GIORNI SERENI – “Noi abbiamo passato giorni sereni, i problemi sono degli altri. La vittoria di Pisa è stata meritata, non abbiamo rubato nulla. Evidentemente gli altri un po’ ci temono, questo può essere solo motivo di orgoglio per noi. Adesso testa alle ultime quattro gare, vogliamo arrivare più in alto possibile”.

CITTADELLA – “Gara insidiosa, i punti adesso valgono doppio. Loro hanno bisogno di punti per mantenere la categoria, ma noi abbiamo un sogno da raggiungere”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Devono ringraziarvi se non gli avete fatto almeno 4 gol.

Paolorossi
Paolorossi
1 anno fa

Bari è il capoluogo della Puglia e si trova al sud della regione, è una località molto ambita per le vacanze estive e, nei mesi più caldi dell’anno.
Per numero di spettatori allo stadio fino ad arrivare ai 60 mila spettatori, è la 10 piazza come importanza ‐ statistiche alla mano.‐ ” San Nicola è il protettore di Bari ” onorato dai fedeli baresi e amato dai numerosissimi forestieri. Nel panorama calcistico Nazionale, però, ( roba vecchia) siamo poco considerati e rispettati. Ricordo ancora oggi, ” con tanta amarezza ” nel periodo del fallimento ,anno 2018, della società sportiva, molti sorridevano alla sciagura capitatoci. Ora i tempi sono cambiati per fortuna , e grazie alla competenza e alla professionalita’ della nuova gestione societaria , in compenso anche a noi sostenitori della squadra , le cose girano per il verso giusto. Diversi club t sbraitano con la lingua biforcuta , accuse pesanti e diffamazioni deplorevoli. Ridicole e vergognose!
Forse, realmente, ci temono ,ci invidiano, e praticamente non ci vogliono bene sportivamente. Continuano ancora le tantissime polemiche ed attacchi inutili, prive di ogni buon senso e tutte in mala fede. Tutti contro di noi vogliono disputare la partita della vita. ” Gli allenatori avversari in primis.” Cos’altro diranno ancora? Booh …,staremo a vedere
🙏🙏🙏
Grazie Pucino per l’imput….
🤍❤Forza Bari

Articoli correlati

La dura nota del club in merito all'aggressione avvenuta domenica in autogrill ai danni del...
L'episodio sarebbe accaduto in un autogrill dopo la gara andata in scena a Cittadella...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Cittadella per la trentasettesima...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio