La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa-Bari, le probabili formazioni e dove vederla

Pisa-Bari, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 23 aprile alle 16:15

Il Bari va a Pisa per consolidare il proprio piazzamento playoff e – perché no – per continuare a sognare la seconda posizione. La compagine biancorossa sarà di scena all’Arena Garibaldi nel pomeriggio di domenica, in uno dei due posticipi della 34^ giornata, al cospetto di un avversario in difficoltà ma pur sempre attualmente settimo in classifica.

Una partita non semplice per la squadra di Mignani, tecnico che per l’occasione dovrebbe affidare le chiavi della regia a Mattia Maita (favorito su Benali nel ruolo di play). Al suo fianco, oltre a Benedetti, più Bellomo che Molina. Dall’altra parte del campo il dubbio principale riguarda la sostituzione dello squalificato Beruatto: pronto Esteves sulla sinistra, con uno tra Hermannsson e Calabresi sulla destra.

Bari-Como, le probabili formazioni

PISA (4-3-2-1): Nicolas; Hermannsson, Caracciolo, Barba, Esteves; Zuelli, Nagy, Marin; Morutan, Moreo; Torregrossa. All. D’Angelo

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Bellomo, Maita, Benedetti; Folorunsho; Cheddira, Antenucci. All.: Mignani

Dove vederla

Dove vedere il match in streaming e in tv? La partita sarà visibile su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio Now, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà essere seguita anche su Dazn e su Helbiz Media, che trasmettono tutte le partite del campionato cadetto. Inoltre, come di consueto, labaricalcio.it vi offrirà pre-partita, diretta testuale e post partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Possibile avvicendamento tra i portieri: il brasiliano rischia il posto...
Ballottaggio anche sulla destra tra Dorval e Pucino e in avanti tra Nasti e Morachioli,...
Tutto sul match in programma alle ore 14:00 di sabato 13 aprile al Sinigaglia...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio