I biancorossi riprendono la loro marcia di avvicinamento alla sfida al Benevento del prossimo weekend
Dopo la domenica di riposo il Bari è tornato in giornata al lavoro per dare il via alla settimana tipo di preparazione in vista della sfida contro il Benevento guidato da mister Stellone in programma al San Nicola sabato 1 aprile a partire dalle ore 16:15.
Questo pomeriggio, dopo un prologo in sala video, la squadra è scesa in campo all’Antistadio sotto un cielo grigio con pioggia intermittente: in apertura di seduta riscaldamento tecnico abbinato a mobilità articolare, seguito da una serie di navette su medie e brevi distanze, alternate ad esercitazioni tecnico-tattiche incentrate su possesso e circolazione palla, con chiusura dedicata ad una sfida a ranghi misti che ha visto prevalere i rossi grazie alle reti di Esposito e Lops che hanno vanificato l’iniziale vantaggio dei blù firmato Scheidler.
Hanno ripreso a lavorare con i compagni Ceter, Folorunsho e Ricci, alternandosi nelle esercitazioni con alcuni compagni che hanno svolto lavori ad intensità differenziata. Assenti Caprile, Cheddira e Dorval impegnati rispettivamente con Under 21 Azzurra, nazionale del Marocco e Under23 dell’Algeria.
Per martedì è in programma una seduta mattutina di allenamento.
Ahhhh, c’è ancora Ceter….
Waoooo sabato spacchiamo il Benevento cn i gol forolusco e ceter
Felice per tutti questi rientri 1 su tutti piovra Folo.
Rientra Folorunso, basta così inutile scrivere altro
Finalmente ceter …..ahahahahhaha
Per fortuna abbiamo di nuovo Ceter …in coppia con Schiedler ne vedremo delle belle
Forza Ceter zittiscili