
Ternana-Bari, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 19 marzo alle 16.15
Il Bari va a Terni con la voglia di continuare a sognare. Il secondo posto dista appena tre lunghezze e, pur non dovendo diventare un’ossessione, rappresenta un obiettivo al momento ancora alla portata. Di fronte, però, la squadra biancorossa si ritroverà un avversario ferito e voglioso di ritrovare un successo assente da diverse settimane per rilanciarsi in ottica playoff. Non sarà semplice, ma i ragazzi di Mignani – che per l’occasione dovrà fare a meno degli squalificati Di Cesare e Maiello – non vogliono lasciare nulla di intentato.
Possibile chance per Zuzek al centro della difesa e probabile spostamento di Maita nel ruolo di play con Molina e Benedetti mezzali e con Benali favorito su Botta per una maglia da titolare sulla trequarti. Dall’altra parte del campo occhio all’ex del match Partipilo.
Ternana-Bari, le probabili formazioni
TERNANA (3-4-2-1): Iannarilli; Diakité, Sorensen, Mantovani; Cassata, Di Tacchio, Coulibaly, Corrado; Palumbo, Falletti; Partipilo. All.: Cristiano Lucarelli
BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Zuzek, Vicari, Mazzotta; Molina, Maita, Benedetti; Benali; Cheddira, Esposito. All. Mignani.
Dove vederla
Dove vedere Ternana-Bari in streaming e in tv? La partita sarà visibile su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio Now, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà essere seguita anche su Dazn e su Helbiz Media che trasmettono tutte le partite del campionato cadetto. Inoltre, come di consueto, labaricalcio.it vi offrirà pre-partita, diretta testuale e post partita.
