La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Bari, probabili formazioni e dove vederla

Ternana-Bari, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 19 marzo alle 16.15

Il Bari va a Terni con la voglia di continuare a sognare. Il secondo posto dista appena tre lunghezze e, pur non dovendo diventare un’ossessione, rappresenta un obiettivo al momento ancora alla portata. Di fronte, però, la squadra biancorossa si ritroverà un avversario ferito e voglioso di ritrovare un successo assente da diverse settimane per rilanciarsi in ottica playoff. Non sarà semplice, ma i ragazzi di Mignani – che per l’occasione dovrà fare a meno degli squalificati Di Cesare e Maiello – non vogliono lasciare nulla di intentato.

Possibile chance per Zuzek al centro della difesa e probabile spostamento di Maita nel ruolo di play con Molina e Benedetti mezzali e con Benali favorito su Botta per una maglia da titolare sulla trequarti. Dall’altra parte del campo occhio all’ex del match Partipilo.

Ternana-Bari, le probabili formazioni

TERNANA (3-4-2-1): Iannarilli; Diakité, Sorensen, Mantovani; Cassata, Di Tacchio, Coulibaly, Corrado; Palumbo, Falletti; Partipilo. All.: Cristiano Lucarelli

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Zuzek, Vicari, Mazzotta; Molina, Maita, Benedetti; Benali; Cheddira, Esposito. All. Mignani.

Dove vederla

Dove vedere Ternana-Bari in streaming e in tv? La partita sarà visibile su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio Now, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà essere seguita anche su Dazn e su Helbiz Media che trasmettono tutte le partite del campionato cadetto. Inoltre, come di consueto, labaricalcio.it vi offrirà pre-partita, diretta testuale e post partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi non vincono da ottobre fuori casa, i calabresi quart'ultimi per rendimento casalingo...
Con i guai fisici di Puscas e Diaw, potrebbe tornare titolare l'attaccante di proprietà del...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Pisa per la trentaquattresima...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio