Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Bari, Mignani: “Vogliamo raccogliere il meglio che c’è, a Terni un ambiente caldo”

Il tecnico biancorosso presenta la trasferta del ‘Liberati’ in conferenza stampa

Michele Mignani, allenatore del Bari, si proietta in conferenza stampa sulla trasferta sul campo della Ternana. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni:

L’AVVERSARIO – “Affrontiamo un avversario che possiamo definire ferito per quello che è successo nell’ultimo periodo ma un avversario che comunque ha valore e che ha giocatori importanti in ogni reparto. I pericoli ci sono sempre e non bisogna mai fidarsi dei momenti delle squadre. Ci aspetterà un ambiente caldo e dovremo arrivarci molto preparati”.

MAIELLO OUT – “Di Maiello ne abbiamo uno solo ed è impossibile trovare una copia identica. Non troveremo mai una sostituzione perfetta ma abbiamo giocato partite senza Maiello e senza Maita e la squadra ha sempre fatto prestazioni. Non mi fascio la testa, le squalifiche ci stanno e fanno parte del gioco. Può succedere di perdere giocatori ma abbiamo una rosa attrezzata e i ragazzi lavorano settimanalmente e sanno quello che devono fare. Sono tranquillo”.

IL MOMENTO DELLA STAGIONE – “Più ti avvicini alla fine e meno margini di errore ci sono. Questa è una percezione che abbiamo tutti quanti, però abbiamo giocatori esperti. L’affrontiamo nella maniera giusta sappiamo che un punto in più o in meno può fare la differenza. La viviamo nella maniera giusta cercando di non farci opprimere da questo pensiero. Io ho due visioni parallele. La prima è che non possiamo dimenticarci che noi l’anno scorso eravamo in Serie C ed abbiamo mantenuto la struttura portante della scorsa stagione. Dobbiamo essere orgogliosi, poi c’è l’altra visione, a Bari non ci si può accontentare. Noi siamo qui a cercare di lavorare ogni settimana per fare punti e raccogliere il meglio che c’è”.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 della storia del Bari: deciso il miglior portiere di sempre!

Ultimo commento: "E Magnanini chi non se lo ricorda?"

Cavese-Bari: per i tifosi Celiento è il migliore in campo

Ultimo commento: "Ottimo acquisto, avanti così"

Viterbese-Bari 0-3: votate il migliore in campo

Ultimo commento: "il mio migliore in campo e antenucci, gol e assist che vuoi di piu?"

Bari: oltre il 70% dei tifosi che ha votato il nostro sondaggio promuove il mercato

Ultimo commento: "E' bene che la Società ci ripensi sulla gestione del caso Hamlili visto che il calciatore è attaccatissimo al Bari. E poi se manca qualcosa la..."
Advertisement

I Miti biancorossi

Il giaguaro che volava tra i pali

Franco Mancini

"Il Capitano" biancorosso

Giovanni Loseto

Il goleador del Bari, capocannoniere in A nel 1996

Igor Protti

Un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Joao Paulo

Il gigante svedese che ha fatto innamorare Bari

Klas Ingesson

Il muro biancorosso

Lorenzo Amoruso

L'antieroe biancorosso

Phil Masinga

Genio e sregolatezza del Bari

Pietro Maiellaro

Il "Cobra" biancorosso

Sandro Tovalieri

Il galletto svedese

Yksel Osmanovski

Altro da News