Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Bari, Di Cesare: “Siamo lì e ci dobbiamo provare, non voglio rimpianti”

Il capitano biancorosso si racconta ai microfoni di RadioBari

Valerio Di Cesare, capitano del Bari, parla in esclusiva ai microfoni di RadioBari. Queste le sue dichiarazioni:

SQUALIFICA – “Vedere i compagni in televisione è bruttissimo, soffri ancora di più, c’è ancora più ansia rispetto a quando giochi”.

GARA D’ANDATA – “All’andata abbiamo fatto una delle migliori partite del campionato, fu un peccato non portare a casa i tre punti. Mancano nove partite, ognuna di queste sarà difficilissima, dobbiamo dare il massimo per ottenere la vittoria”.

TERNANA – “Loro vengono da un po’ di partite senza vincere, penso che sia normale che Lucarelli chiami a raccolta l’ambiente. Non dobbiamo preoccuparci delle sue dichiarazioni, dobbiamo pensare solo a noi stessi”.

ZUZEK – “Anche all’inizio aveva fatto buone prestazioni. Per me è migliorato tanto, è un giocatore che farà bene negli anni perché ha qualità tecniche e fisiche. Deve continuare così, poi è un bravissimo ragazzo. Sono contento di averlo in squadra”.

LA SOSTA – “Questa sosta non mi piace tanto, avrei preferito continuare. Adesso pensiamo a questa partita, poi ci riposeremo un po’”.

MATINO – “A me piace: è veloce, è bravissimo sull’uomo. Anche lui è un bravissimo difensore, anche lui si impegna, sono sicuro che troverà spazio”.

NESSUN RIMPIANTO – “Io penso solo al Bari. Il Genoa per me doveva stravincere il campionato e invece sta lì, a +3 da noi. Loro sono una squadra forte, noi dobbiamo pensare al nostro percorso. Non dobbiamo avere rimpianti, non voglio finire il campionato con dei rimpianti. Siamo lì e ci dobbiamo provare”.

MAGGIORE MATURITA’ – “Sono momenti che capitano nel campionato, è successo anche all’andata di segnare meno. Nell’arco del tempo siamo diventati più squadra, abbiamo pareggiato partite che prima avremmo perso. Stiamo maturando. Chi critica il Bari adesso è folle”.

FROSINONE – “Bisogna essere intelligenti e capire chi c’è avanti: da anni non affrontavo una squadra così forte. Abbiamo capito chi avevamo davanti e abbiamo pensato a portare a casa il punto. Loro sono una grande squadra e meritano di vincere il campionato, le cose non vengono per caso, hanno due o tre calciatori di cui sentiremo parlare”.

27 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 della storia del Bari: deciso il miglior portiere di sempre!

Ultimo commento: "E Magnanini chi non se lo ricorda?"

Cavese-Bari: per i tifosi Celiento è il migliore in campo

Ultimo commento: "Ottimo acquisto, avanti così"

Viterbese-Bari 0-3: votate il migliore in campo

Ultimo commento: "il mio migliore in campo e antenucci, gol e assist che vuoi di piu?"

Bari: oltre il 70% dei tifosi che ha votato il nostro sondaggio promuove il mercato

Ultimo commento: "E' bene che la Società ci ripensi sulla gestione del caso Hamlili visto che il calciatore è attaccatissimo al Bari. E poi se manca qualcosa la..."
Advertisement

I Miti biancorossi

Il giaguaro che volava tra i pali

Franco Mancini

"Il Capitano" biancorosso

Giovanni Loseto

Il goleador del Bari, capocannoniere in A nel 1996

Igor Protti

Un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Joao Paulo

Il gigante svedese che ha fatto innamorare Bari

Klas Ingesson

Il muro biancorosso

Lorenzo Amoruso

L'antieroe biancorosso

Phil Masinga

Genio e sregolatezza del Bari

Pietro Maiellaro

Il "Cobra" biancorosso

Sandro Tovalieri

Il galletto svedese

Yksel Osmanovski

Altro da News