Ternana-Bari, arbitra Di Bello di Brindisi: primo incrocio assoluto con i biancorossi

Fischietto pugliese per la sfida del ‘Liberati’: al suo fianco gli assistenti Baccini e Zingarelli e il quarto uomo Crezzini

Sono state rese note le designazioni arbitrali relative alla 30^ giornata di campionato di Serie B: il Bari, impegnato sul campo della Ternana, sarà diretto dal signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi, coadiuvato per l’occasione dagli assistenti Giovanni Baccini della sezione di Conegliano e Andrea Zingarelli della sezione di Siena. Quarto ufficiale sarà Valerio Crezzini di Siena, mentre al VAR ci sarà Lorenzo Maggioni (Lecco) insieme all’ AVAR Matteo Gariglio (Pinerolo).

Nessun precedente tra il fischietto pugliese e la compagine biancorossa: quella di domenica sarà il primo incrocio assoluto tra le parti.

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Siamo in una botte di ferro. 🙄🙄

Dody
3 anni fa

I chiedo se sua normale mandare un arbitro proveniente dalla stessa regione di una delle due squadre.
E comunque ai ternani suggerisco serenità perché è anche peggio di come sarebbe se fosse stato designato un arbitro della sezione perugina.
Ho paura che se ne vedranno di cotte e di crude.

Sergio
3 anni fa
Reply to  Dody

Gli arbitri sono professionisti seri. E non so se può essere un bene per noi perché, per evitare che si possa pensare che un pugliese possa agevolare il Bari, sarà portato ad essere particolarmente critico in campo. Mi auguro che non prevalga questo condizionamento. Eppoi, per fortuna, non è da solo e ci sono altri validi collaboratori.

Giggioletto
3 anni fa
Reply to  Sergio

Si, tutti validi, che gran fantasia!!!!

Commento da Facebook
3 anni fa

Siamo fottuti

Articoli correlati

Le possibili scelte del tecnico biancorosso per il match del Viviani...
Il presidente di Rcs ha raccontato nel capoluogo pugliese il retroscena durante l’evento per i...
Il centrocampista potrebbe avere una chnace visti i contemporanei infortuni di Grgic e Darboe...

Altre notizie