La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Mignani: “Bisogna essere contenti di questo pareggio”

Le dichiarazioni dell’allenatore ai microfoni di Radio Bari

Il Bari coglie il settimo risultato utile di fila, fermando la capolista Frosinone sullo 0-0, dopo una gara avara di emozioni e con poche occasioni da rete da ambo le parti.

“Dobbiamo essere contenti di questo risultatospiega Mignani al termine del match -. Quando trovi una squadra così forte, un punto è guadagnato. Nella ripresa siamo stati timidi e con un po’ di timore. La squadra è stata bene in campo, concedendo pochissimo al Frosinone. Allo stesso tempo i nostri avversari sono stati bravissimi. Spero che comunque questi tifosi meravigliosi abbiano apprezzato lo spirito mostrato”.

“Ho scelto di tenere i centrocampisti vicini ai terzini perché temevo l’uno contro uno con i loro esterni ha continuato l’allenatore ligure -. Questo ha tolto energie che potevano servire per ripartire. L’idea era stare più bassi per chiudere gli spazi e provare ad attaccare in contropiede”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio
Sergio
1 anno fa

Cagliari casteddu. Non è capace la tua squadra di vincere a Brescia, ultima in classifica, e ti permetti di “insultare” un pari fra due squadre che sono prima e seconda? Piuttosto, corri a coprirti. Fuori il gelo e’ notevole con i suoi – 8 e non appena avrete completato il ciclo delle 5 partite terribili e sarete fuori dai playoff, corri pure in farmacia a fare incetta di capsule di IMODIUM per adulti. Tempi cupi per voi!

Articoli correlati

Il comunicato del club biancorosso sulle condizioni dell'attaccante...
Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassi fondi...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio