La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, sabato il San Nicola sarà una bolgia: superata quota 20.000 spettatori

Oltre 12.500 i biglietti emessi fino ad ora, a essi vanno aggiunti gli abbonamenti: si punta al record di Bari-Genoa

Sarà un San Nicola effetto bolgia quello che sabato pomeriggio farà da contorno alla sfida al vertice tra Bari e Frosinone: a tre giorni dal fischio di inizio sono già 20.000 le presenze certe sugli spalti dell’Astronave.

Emessi più di 12.500 biglietti, a questo dato va sommato quello sugli abbonati. Mirino puntato sul record stagionale appartenente alla sfida con il Genoa (in quel caso si sfiorò quota 50.000 spettatori).

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Solo Bari citta
Solo Bari citta
1 anno fa

La città ha risposto presente 💪

Enzo Cassamassima
Enzo Cassamassima
1 anno fa

Ogni tanto ricordatevi della provincia.

Enzo Cassamassima
Enzo Cassamassima
1 anno fa

Il Bari ha i colori della citta per questo diciamo città perché rappresenta la nostra città Non è azzurra come il Cassamassima ne come i leccesi ha i colori della provincia ma della città. Se vuoi tifa il tuo paesino se pensi non ti rappresenti…avete stancato con questa provincia lo dicono i nostri colori bianco rosso che non sono della provincia.

Enzo Cassamassima
Enzo Cassamassima
1 anno fa

Questo mi ha risposto un cretino su fb

Nicola Bari
Nicola Bari
1 anno fa

Beh tanto cretino non era ha detto la verità poi può piacere o no noi rappresentiamo la città perché bari ha i colori della citta altrimenti avrebbe quelli della provincia come Frosinone o lecce la storia è storia se non ti va bene tifa un altra squadra bari ha 400000 abitanti riempirebbe lo stadio comunque.

Marco UBER
Marco UBER
1 anno fa
Reply to  Nicola Bari

Grande Nicola, mi raccomando mettiamoci sempre a litigare con i paesani, così ci sentiamo “più fighi”!
E mi raccomando, citiamo sempre “per sbaglio” il Lecce in tutti i nostri discorsi campanilistici!!
Poi ci dicono che come “capoluogo di regione” siamo un pò provinciali..
Dovremmo pensare a noi e fare squadra. Sì, anche con chi viene dalla provincia. E invece stiamo sempre quì a sottolineare che HEY, NOI SIAMO DI BARI CITTÀ e a “denigrare” (però in maniera “silenziosa”, senza darlo a vedere) i leccesi (che intanto stanno in serie a, e sono anni che ci guardano dall’alto).
Ma va va. Crescete, tifosetti.
Forza Bari sempre.

Last edited 1 anno fa by Marco UBER
Nicola Bari
Nicola Bari
1 anno fa
Reply to  Marco UBER

Ogni squadra ha la sua storia non ho fatto solo l’esempio del lecce che ha i colori della provincia e non della città ma anche del Frosinone ogni squadra ha la sua storia il bari si chiama bari è ha i colori della citta bianco rosso con la provincia o altri paesi non c’è alcun richiamo quindi non capisco perché non si debba fare allusione alla città. Infatti quelli di Frosinone per non citate i leccesi dicono ciociari perché indicano indicano una zona piu vasta. Questa é storia ogni club rappresenta qualcosa.

Fabio Bari
Fabio Bari
1 anno fa
Reply to  Nicola Bari

Non capisco perché questa polemica se si dice città o se si dice che il bari rappresenta i colori della citta se avesse rappresentato i colori della provincia saremmo stati bianco blu.

Solo Bari citta
Solo Bari citta
1 anno fa
Reply to  Marco UBER

Bari ha i colori della citta piaccia o non piaccia è un dato di fatto se i paesi non si sentono rappresentati facciano una petizione per cambiare nome è colori o fondino una loro squadra non so che dirvi la città di Bari è piu grande del resto dei paesi circostanti quindi

Luca Bari
Luca Bari
1 anno fa
Reply to  Marco UBER

Io sono Barese dalla nascita e quando vedo quei colori mi emozioni rappresentano la mia città, noi siamo una città metropolitana non siamo come i leccesi che sono un buco e devono attirare il salento una zona più
vasta per fare numero.

Marco UBER
Marco UBER
1 anno fa
Reply to  Luca Bari

Hai capito perfettamente quello che ho detto 👍🏻

Last edited 1 anno fa by Marco UBER
unpaesanoqualunque
unpaesanoqualunque
1 anno fa
Reply to  Nicola Bari

Caro “cittadino” e sapientone, intanto aggiornati sull’ultimo censimento della “tua” città (315.000 ab.) e poi cerca di metterti in testa che lo stadio non lo riempi manco con tutta la provincia (con più di 1.200.000 ab.) quando l’entusiasmo dei super occasionali e degli strisciati sale alle stelle, ovvero quando i più decidono di presenziare solo per collezionare un selfie al San Nicola. E ricordati che senza la provincia, occasionali esclusi, faresti poco più degli spettatori della Fidelis Andria in un presumibile campionato di vertice!
Tornate sulla terra, piuttosto, e sperate di restate tra i primi posti a lungo, altrimenti tornerai a non superare i 16-18 mila spettatori, ma proprio quando le cose ti andranno bene, (o, magari, ai 5 – 6 mila dello scorso anno contro la Juve Stabia) in uno stadio che, comunque, sembrerà sempre eccessivamente vuoto e sproporzionato!
Tuttavia, la passione e la forza di una tifoseria di spessore si evince certamente dalla sua COERENZA (Genoa docet) e non dai numeri schizofrenici ed altalenanti circostanziati agli eventi! Ma poi di cosa vuoi vantarti se, il più delle volte, non riesci a riempire nemmeno la parte centrale della Nord?!
Saluti dalla provincia

Solo Bari citta
Solo Bari citta
1 anno fa

Sarà anche un cretino ma non vedo dove sia l’imprecisione ogni squadra ha la sua storia e bari rappresenta i bari dei baresi nei colori e nella squdra è storia non dei paesani mi spiace.

Sergio
Sergio
1 anno fa

Sarà un pienone di verghiana memoria.

ABC
ABC
1 anno fa
Reply to  Sergio

Addirittura!!!!

Articoli correlati

Il comunicato del club biancorosso sulle condizioni dell'attaccante...
Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassifondi della...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio