La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B: cadono Parma e Reggina, il Pisa sale a -2 dal Bari

Colpo esterno dei toscani che espugnano il Tardini, il Cosenza si aggiudica il derby

La ventisettesima giornata del campionato di serie B si apre con tre anticipi ricchi di sorprese: il derby testa-coda tra Cosenza e Reggina se lo aggiudica la formazione rossoblù, capace di rimontare l’iniziale vantaggio degli amaranto.

Il Pisa inanella il secondo successo di fila, costringendo il Parma alla sesta sconfitta interna stagionale: decisivo il centro di Tourè. I nerazzurri si portano momentaneamente al quinto posto, a due lunghezze dal Bari che sarà impegnato contro il Venezia. Nel terzo incontro, pari a reti bianche tra Palermo e Ternana.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Nicola
Nicola
1 anno fa

Il Pisa è davvero una squadra tosta dobbiamo cercare di mantenere la terza posizione per partite dai play off con un po di vantaggio. I ragazzi stanno facendo piu di quello che è il loro potenziale.

Sergio
Sergio
1 anno fa
Reply to  Nicola

Terzo posto???! Aue’ e così che dobbiamo tifare Bari? A ma sci allandrete? Stasera stiamo al secondo posto!!!!

Solo Bari città
Solo Bari città
1 anno fa

Il Pisa è impressionante come gioca da quando è tornato d’angelo ha una media da prima in classifica purtroppo gioca nettamente meglio di noi secondo me arriverà secondo o terzo forse ai play off preferirei piu il Genoa del Pisa.

Sergio
Sergio
1 anno fa

Secondo me parli del Pisa senza aver visto nemmeno una partita, se non (forse) quella in casa col Bari, dove ci mise un po’ in difficoltà. Ma, di recente, il Pisa non ha espresso questo grande calcio. In casa, col Venezia, ha pareggiato con molta fortuna. Dopo che il Venezia ha sbagliato il rigore del 2 a 0, per pareggiare ha dovuto battere 2 volte il rigore ( il primo parato) rischiando poi di perdere se il loro portiere non avesse fatto almeno 2 parate miracolose. Dopo quel pareggio ha vinto di nuovo in casa e ieri a Parma con un solo tiro. Insomma, gli sta girando bene. Ma noi non lo possiamo temere, perché noi, in serie A ci andiamo col treno diretto. Quindi, qual è il problema?

Sergio
Sergio
1 anno fa

 Di qui in avanti abituiamoci a queste sorprese. Niente è scontato. I più contrariati (diciamo così 😀) devono essere i tifosi della Reggina. Dopo aver gettato al vento una vittoria col Cittadella, oggi, col Cosenza, vinceva 1 a 0 fino al 90. In due minuti, dal 90 al 92, prende due gol dal centravanti di 20 anni, scuola Milan, Marco Nasti, perdendo. Il Palermo non va oltre una Ternana che pure sembrava in crisi e il Pisa sbanca a Parma che la settimana scorsa aveva vinto in casa del Frosinone. Adesso, avete capito perche’ la cosa più importante e’ non perdere? E dietro l’angolo ci sono ancora gli scontri diretti al vertice. Auguri Bari!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grazie Cosenza.

Articoli correlati

L'articolo con le partite degli ultimi anni sul Nuovo Quotidiano di Puglia...
L'ex biancorosso (anche da vice di Conte) intervistato dal Corriere dello Sport. Articolo di Antonio...
La Lega di Serie B ha diramato date e orari degli ultimi due turni...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio