
I biancorossi danno avvio alla marcia di avvicinamento alla trasferta di Brescia
Il Bari è tornato in giornata al lavoro per dare il via alla settimana di preparazione in vista della sfida contro il Brescia guidato da mister Daniele Gastaldello in programma al ‘Mario Rigamonti’ sabato 25 febbraio alle ore 14:00.
Questo pomeriggio, dopo un prologo in sala video, la squadra è scesa in campo all’Antistadio sotto un piacevole sole invernale: in apertura di seduta riscaldamento tecnico abbinato a mobilità articolare, seguito da una serie di navette su medie e brevi distanze, alternate ad esercitazioni tecniche per chi ha giocato dal primo minuto contro il Cagliari, su possesso e circolazione palla per il resto della squadra.
In chiusura di seduta sfida a ranghi misti caratterizzata dalle reti di Antenucci, Scheidler e Ricci. Damir Ceter ha ripreso a lavorare con i compagni saltando solo la partitella finale, lavoro con carichi modulati per alcuni elementi della rosa, differenziato per Folorunsho, aggregati i giovani Daddario e Leone. Per martedì è in programma una seduta mattutina di allenamento.
