Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Bari, si torna al lavoro: Ceter riprende ad allenarsi con i compagni

I biancorossi danno avvio alla marcia di avvicinamento alla trasferta di Brescia

Il Bari è tornato in giornata al lavoro per dare il via alla settimana di preparazione in vista della sfida contro il Brescia guidato da mister Daniele Gastaldello in programma al ‘Mario Rigamonti’ sabato 25 febbraio alle ore 14:00.

Questo pomeriggio, dopo un prologo in sala video, la squadra è scesa in campo all’Antistadio sotto un piacevole sole invernale: in apertura di seduta riscaldamento tecnico abbinato a mobilità articolare, seguito da una serie di navette su medie e brevi distanze, alternate ad esercitazioni tecniche per chi ha giocato dal primo minuto contro il Cagliari, su possesso e circolazione palla per il resto della squadra.

In chiusura di seduta sfida a ranghi misti caratterizzata dalle reti di Antenucci, Scheidler e Ricci. Damir Ceter ha ripreso a lavorare con i compagni saltando solo la partitella finale, lavoro con carichi modulati per alcuni elementi della rosa, differenziato per Folorunsho, aggregati i giovani Daddario e Leone. Per martedì è in programma una seduta mattutina di allenamento.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 della storia del Bari: deciso il miglior portiere di sempre!

Ultimo commento: "E Magnanini chi non se lo ricorda?"

Cavese-Bari: per i tifosi Celiento è il migliore in campo

Ultimo commento: "Ottimo acquisto, avanti così"

Viterbese-Bari 0-3: votate il migliore in campo

Ultimo commento: "il mio migliore in campo e antenucci, gol e assist che vuoi di piu?"

Bari: oltre il 70% dei tifosi che ha votato il nostro sondaggio promuove il mercato

Ultimo commento: "E' bene che la Società ci ripensi sulla gestione del caso Hamlili visto che il calciatore è attaccatissimo al Bari. E poi se manca qualcosa la..."
Advertisement

I Miti biancorossi

Il giaguaro che volava tra i pali

Franco Mancini

"Il Capitano" biancorosso

Giovanni Loseto

Il goleador del Bari, capocannoniere in A nel 1996

Igor Protti

Un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Joao Paulo

Il gigante svedese che ha fatto innamorare Bari

Klas Ingesson

Il muro biancorosso

Lorenzo Amoruso

L'antieroe biancorosso

Phil Masinga

Genio e sregolatezza del Bari

Pietro Maiellaro

Il "Cobra" biancorosso

Sandro Tovalieri

Il galletto svedese

Yksel Osmanovski

Altro da News