
Il centrale difensivo si racconta ai microfoni di TeleBari
Francesco Vicari, centrale difensivo del Bari, parla in esclusiva ai microfoni di TeleBari. Queste le sue dichiarazioni:
PRIMA LA SALVEZZA – “Secondo me ancora non siamo salvi al 100%: prima ci salviamo, poi guardiamo oltre”.
CONCENTRAZIONE DIFENSIVA – “Sicuramente soprattutto nelle ultime partite abbiamo un po’ peccato nel mantenimento del livello di concentrazione in fase difensiva per tutta la partita. E’ un aspetto da migliorare, ci stiamo lavorando”.
ESPOSITO – “A Ferrara siamo stati insieme sei mesi, ovviamente era molto più piccolo. L’ho visto molto cresciuto, a livello fisico e mentale. Come qualità, è sempre stato un giocatore forte però. Mi aspettavo ci desse una mano e così sta facendo”.
CAGLIARI – “Loro hanno valori tecnici e individuali altissimi da Serie A, hanno costruito una squadra per stravincere il campionato. Sono in grande ripresa, incontreremo una squadra forte. Sarà una partita difficile e bella da giocare”.
