
Le dichiarazioni dell’allenatore ai microfoni di Radio Bari
Secondo successo consecutivo, terzo posto agganciato. Per il Bari un pomeriggio da incorniciare con i tre punti conquistati in casa contro il Cosenza. “Sembrava tutto facile dopo il gol di Esposito dopo pochi minuti – ha dichiarato Mignani nel post-gara –. Il primo tempo non mi è piaciuto, ho visto troppa serenità nella squadra. Nella ripresa il Bari ha alzato i ritmi, trovando una vittoria meritata”.
Il tecnico si sofferma poi sulle prove di alcuni singoli, nello specifico di Pucino, Esposito e Cheddira: “Raffaele sta bene, l’alternanza o avere la concorrenza aumenta il livello, è un risvolto positivo. Nel primo tempo è stato timido, anche lui è cresciuto nella ripresa. Esposito è giovane, ha fatto bene finché è rimasto in campo. Mi aspetto una crescita da parte sua. Con Cheddira combatto ogni settimana. Voglio che resti quello che ho conosciuto il primo giorno. Ha fatto un grandissimo secondo tempo”.
Al San Nicola arriverà il Cagliari, distante quattro lunghezze in classifica: “Si tratta di una squadra forte con singoli interessanti. Sarà una gara stimolante, dobbiamo credere di poterli battere”.
