
Le dichiarazioni dell’allenatore alla vigilia del match contro il Cosenza
“Ci aspettano gare importanti, con tanto in palio”. Michele Mignani inquadra così le prossime due gare casalinghe contro Cosenza e Cagliari che attendono il Bari nei prossimi otto giorni.
Ma il tecnico biancorosso procede per step e pensa solo al primo impegno contro i calabresi: “Il Cosenza occupa l’ultima posizione ma non è staccato dalle altre. Viali è molto bravo, la squadra sarà più imprevedibile, visti i cambiamenti operati sul mercato. Nelle ultime gare ha cambiato tanti interpreti, perciò è difficile decifrare una possibile formazione che troveremo di fronte. Ha bisogno di punti, servirà tanta determinazione per portare a casa la partita”.
“Meritiamo la posizione che occupiamo in questo momento – continua l’allenatore ligure –, allo stesso tempo dobbiamo avere voglia di migliorarci. Ci aspettano due gare importanti in casa, con tanto in palio.
Mignani ha poi annunciato il forfait di Folorunsho e spiegato quali benefici potrà trarre la squadra dagli innesti di Molina e Benali: “Michael non sta benissimo, ha fastidio al ginocchio e abbiamo deciso di non rischiarlo per questa partita. Ho trovato i nuovi arrivati molto bene, sono tre grandi professionisti, daranno una grande mano. Molina è una mezz’ala che può fare l’esterno. Benali può fare tutto, dalla mezzala al trequartista o addirittura il play davanti alla difesa”
