Rep – La missione del Bari: vincere col Perugia e riconquistare i tifosi

Il punto del quotidiano sul match del San Nicola

“Guai a spegnere l’entusiasmo”. Questa l’apertura di Repubblica, in riferimento all’ambiente attorno al Bari, reduce dal ko di Palermo nell’ultima di campionato.

“Intorno al Bari l’aria si è fatta un po’ tiepida, dopo le fiammate di qualche settimana faprosegue il quotidiano -. Il profilo basso della società sul mercato e la stessa sconfitta di Palermo hanno abbassato sensibilmente le temperatura del termometro del tifo. Battere il Perugia e poi tirare fuori dal cilindro un paio di rinforzi nello sprint finale di mercato potrebbe riaccendere la passione”.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Game over

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Due pere.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Missione permanenza serie b che si sta realizzando!!!

Paolorossi
Paolorossi
3 anni fa

È stato un Bari sottotono oggi contro il Perugia. Senza Cheddira e Maita, siamo una squadra inguardabile. Sconfitta giusta. Ci rifaremo!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Missione compiuta…..stam ad arrunaaa tutto quello che di buono abbiamo fatto fino ad ora

Andy
Andy
3 anni fa

Squadra senza idee, senza gioco! Antenucci inconcludente (come sempre)!
Troppa leziosità e un attacco inesistente! Vicari sul secondo goal contrasta “delicatamente “ senza convinzione! Schedler imbarazzante: nemmeno in promozione si vede un attaccante così, era meglio Capocchiano!! Cheddira in tribuna…, bravi, bravi continuate cosi!!! Mercato di gennaio???!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

E vittoria è stata.
Si ma del Perugia

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Partita già segnata, prima di giocarla

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

si sta’ perdendo con il perugia lo avevo detto che il palermo e’ piu’ forte

Sergio
Sergio
3 anni fa

Vamos ragazzi!!!!! Cuore e determinazione e vinciamo pure col Perugia che ha un organico notevolmente inferiore a noi per tecnica, fisicità e fantasia,

Articoli correlati

Tra gli indisponibili figurano anche Verreth, Burgio e Darboe...
Il tecnico biancorosso presenta in conferenza stampa l'appuntamento di domenica contro la Carrarese...
Il San Nicola diventa un alleato strategico per non retrocedere in Serie C...

Altre notizie