L’estremo difensore campano scende in Serie C ma resta in Puglia, al suo posto ecco il classe 1999 dalla Juve Stabia
Porte girevoli tra i pali in casa Bari: lascia il capoluogo pugliese Emanuele Polverino, estremo difensore classe 1997 che resta in Puglia ma scende in Serie C, destinazione Fidelis Andria (operazione chiusa con la formula del prestito).
Al suo posto come terzo portiere arriva Edoardo Sarri, classe 1999 proveniente dalla Juve Stabia: per lui pronto un contratto fino al prossimo giugno. Si attendono le ufficialità.
Che campagna acquisti ridicola
#IODISERTO
Si sì… stai a casa. Molto meglio per la squadra e la tifoseria. Meno iella attorno a chi è convinto che esiste un sogno che può diventare realtà.
Non ne capisco il senso , Polverino nelle poche prestazioni aveva dato buoni segnali di qualità , che senso ha avuto lasciarlo andare per un altro che ha più o meno la stessa età e non penso sia più bravo ? Mah
Sort d’acquist
Polverino , in prestito all’Andria, fino a prova contraria, ritornera’ in biancorosso a giugno.E’ un bravo portiere , cosi fa più esperienza giocando. Inutili attacchi e critiche alla società per qualsiasi movimento che attua nel calcio mercato non servono a nulla. Lasciate in pace l’operato del ds Polito.
Chi sono questi due sono buoni per sostituire chi
Questo è Tutto? Non è che stiamo parlando di altri mercati
Boh io certi scambi non li capisco proprio… Questi sono proprio degli incompetenti