La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Ceter: “Questo è un nuovo inizio, sono carico. Il gol arriverà”

L’attaccante biancorosso si racconta in conferenza stampa

Damir Ceter, attaccante del Bari, parla in conferenza stampa a due giorni dalla sfida al Parma. Queste le sue dichiarazioni:

NUOVO INIZIO – “Fino ad adesso il mio percorso calcistico è stato rovinato dagli infortuni. Voglio dimostrare che ho ancora molto da dare nel calcio, per me questo è un nuovo inizio, voglio dare tutto me stesso per ringraziare la società che ha tanta fiducia in me”.

PERCORSO DI GUARIGIONE – “E’ stato molto positivo dall’inizio il rapporto, tutti sono stati sempre molto attenti sul tipo di lavoro che devo fare dentro e fuori dal campo. Sono fiero di essere qui, qui mi hanno dato la possibilità di iniziare un percorso di guarigione accurato. Sono carico e volenteroso di dimostrare tutto quello che posso dare”.

RISCHIO INFORTUNI – “Adesso mi sento molto bene, ho bisogno di lavoro, allenamenti, partite e tempo per il mio percorso. Vedo che in questa società mi stanno regalando tutto questo. Sono un calciatore potente e fisico e per questo maggiormente esposto agli infortuni, il rischio è sempre lì. L’idea è quella di renderlo sempre minimo questo rischio. A volte essere fiduciosi delle tue capacità è difficile con tutti i problemi che ho avuto, ti senti inferiore agli altri giocatori a causa della mancanza di continuità”.

TITOLARE CON IL PARMA – “Il mister mi ha regalato un’opportunità che io stesso non mi aspettavo pur avendo avuto una buona settimana di lavoro, la speranza era poca. Lui studia molto l’avversario e ha visto che stavo bene scegliendo di puntare sulla mia fisicità, sulla mia forza e sulla mia potenza. Ogni giorno lavoro per dare una mano alla squadra nel momento in cui il mister vuole che io scenda in campo”.

CONCORRENZA OFFENSIVA – “L’idea è quella di mettermi tra tutti questi attaccanti di alta qualità e di far capire che anche io sono presente e posso dare il mio contributo. Proprio per questo voglio essere al 100%”.

RUOLO – “Il mio ruolo è quello di punta centrale ma se il mister pensa che possa giocare un po’ più dietro o esterno significa che lui crede che io possa farlo”.

OBIETTIVI DI SQUADRA – “Nessuno alla vigilia della stagione poteva aspettarsi un Bari quarto, oggi invece siamo consapevole della nostra forza e della nostra unità. Il campionato è tosto, dobbiamo lottare ogni giorno. Ogni partita è diversa, noi abbiamo fatto risultati positivi ma dobbiamo comunque guardarci dietro. Prima raggiungiamo la salvezza e poi guardiamo avanti e puntiamo più in alto”.

INGRESSO A CAGLIARI – “A Cagliari non ero in forma ma loro mi hanno messo a giocare perché sapevano che avevo voglia di giocare quella partita. Questo ha voluto dire tanto per me, ho capito che per loro ero importante. Quello è stato un punto determinante per me”.

IL GOL – “L’attaccante vuole sempre fare gol, io come attaccante voglio segnare. So che prima o poi il gol arriverà, spero il prima possibile. Ciò detto, l’importante è che la squadra vinca, io posso fare anche un assist. Voglio aiutare il Bari a vincere le partite, è quello che conta”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sfortunato Ceter quel pallone lo avevo visto dentro.Peccato ci devi credere vedrai che primo o poi il gol arriva.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Domani segna lui e vinciamo alla grande

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Se Cheddira passasse la palla avresti già segnato

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ceter. Ma chi è ceter?

Giovanni
Giovanni
1 anno fa

Non so che dire… ma quando il Mister che ti chiede di giocare col 4-3-1-2 o col 4-3-2-1 suggeriscigli: “4-3-3”, come ha fatto Gilardino.

Articoli correlati

Tutto sul match in programma sabato 20 aprile alle ore 14:00 allo stadio San Nicola...
L'annuncio tramite i canali social del club biancorosso, per mezzo di una foto che ritrae...
La Lega B ha comunicato alle società i 20 monte ingaggi aggiornati dopo il mercato...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio