Decisive un’autorete di Balogh, una doppietta di Cheddira su calcio di rigore e un gol di Salcedo: biancorossi a quota 33
Tre punti e tanto spettacolo per il Bari nella prima apparizione del 2023: Parma annichilito con un secco 4-0 al San Nicola e biancorossi che salgono a quota 33 punti in terza posizione.
Decisivi un’autorete di Balogh al minuto 5, una doppietta messa a segno da Cheddira su calcio di rigore tra il minuto 13 e il minuto 43 (il primo conquistato da lui, il secondo da Folorunsho) e un bel colpo di testa di Salcedo a tempo praticamente scaduto.



ottima partita squadra molto attenta
Quando i tirapiedi restano sotto le coperte..🤔🤔
Attacco più forte della serie Classifica bugiarda x noi non rispecchia l’effettivo valore.
Una mazzata per tutti i tirapiedi e i complottisti che spesso aprono la bocca per una marea di cavolate. Siamo felici di fare a meno di voi. Di non vedervi allo stadio. Siamo sulla strada giusta per farvi rimanere con tanto di naso!
Che partita ma tanto il Bari nn vuole andare in serie A. È vero? Stiamo lottando poi vediamo