La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

De Laurentiis sulla multiproprietà: “A oggi è più ovvio cedere il Bari”

Le dichiarazioni del presidente biancorosso ai microfoni di TMW

Nonostante la proroga arrivata mesi fa, la questione multiproprietà tiene banco in casa Bari. Sull’argomento è stato nuovamente interpellato Luigi de Laurentiis, che alla domanda su quale potesse essere la scelta migliore da fare, ha risposto: “Dipenderà dal mercato, dalle offerte, da tante altre politiche… Il Bari al momento è la soluzione più ovvia”.

Poi sul progetto della società pugliese, rassicura: “Il Bari è un progetto imprenditoriale, la cessione del club è un rischio che conoscevamo per il tema della multi-proprietà. Per questo lavoreremo anche nell’ottica di cedere alla miglior organizzazione possibile, che magari continuerà a portare il Bari in alto dove merita di stare”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Paolorossi
Paolorossi
1 anno fa

Continuo ad avere i soliti dubbi sulla vendita del Bari; ma se fosse cosi vero come dice il Presidente Dela, che tiene a cuore le sorti del Bari…in futuro, lo facesse subito a consegnare la società in mani buone. Per il bene di tutti naturalmente , perché il Bari e la città meritano quanto prima la serie A. Non possiamo attendere tanto tempo.

Sergio
Sergio
1 anno fa
Reply to  Paolorossi

Se il Bari va in A fa tombola. Se poi lo vende fa bingo. E come dimostrano le vicende di altre società sportive, non credo che farà poi tanta fatica a trovare un acquirente! La tifoseria barese fa già gola adesso a tanti. Figurarsi alla fine di questo torneo quando saremo certamente nei piani alti.

Articoli correlati

Alla squadra sono stati aggregati i giovani Dachille, De Pinto, Natuzzi e Tatullo...
Il centrale difensivo biancorosso si racconta ai microfoni di TeleBari...
I biancorossi non trionfano in tre uscite consecutive dal trittico Brescia-Venezia-Ascoli, battute nel periodo compreso...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

La Bari Calcio