La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Morto Sinisa Mihajlovic a 53 anni a causa della leucemia

L’allenatore ed ex calciatore fra le altre di Lazio, Roma e Inter era ricoverato da domenica in una clinica romana. Da luglio del 2019 stava combattendo contro la leucemia

“La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic”. Così la famiglia Mihajlovic ha annunciato la morte di Sinisa, ex allenatore del Bologna fino a pochi mesi fa.

“Uomo unico, professionista straordinario, disponibile e buono con tutti – si legge sulla nota della famiglia Mihajlovic – Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia. Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il professor Alessandro Rambaldi, e il dottor Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l’amore che ci ha regalato”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

R. I. P. 🙏

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Dispiace. Rimane un grande. R.I.P. grande campione. La squadra del Paradiso si arricchisce di un grand’uomo. Lui, Maradona, Rossi, Giuliani, Ingesson, Meroni e tutti gli altri…

Articoli correlati

Il focus del quotidiano dopo il ko di Bolzano...
Il focus del quotidiano sull'andamento esterno della squadra biancorossa...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Sudtirol per la ventiseiesima...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

La Bari Calcio