
Le dichiarazioni del presidente biancorosso ai microfoni di Radio Bari
“E’ stato tutto bellissimo, questa è la mia squadra”. Luigi de Laurentiis non riesce a nascondere la propria soddisfazione dopo il successo del Bari contro il Modena, che permette ai biancorossi di mantenere il terzo posto in classifica.
“A Bari lavora un gruppo coeso, che lavora duramente da un anno e mezzo – continua il presidente -. Sono felice di aver visto autentici gladiatori in campo, che hanno dimostrato immensa voglia di vincere. E’ raro vedere una squadra in dieci riuscire a segnare altre due reti. Di Cesare? Negli spogliatoi, gli ho detto che è un mostro. Mi auguravo potesse segnare, quel graffio finale rappresenta tutta la sua tenacia negli anni trascorsi con il Bari”.
Sulle prospettive della squadra, De Laurentiis commenta: “Il bilancio, ad oggi, è ottimo. Sono sorpreso da questa classifica. Siamo partiti con un obiettivo, vedremo cosa ci riserverà il futuro. C’è ancora un intero girone che può rivelare sorprese”.
Chiusura sul mercato, che aprirà i battenti tra poco meno di un mese: “Arriviamo in maniera distesa – conclude il patron biancorosso -. Valuteremo le soluzioni per migliorare la squadra e sfoltire la rosa”.
