La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Bari, -2 alla trasferta di Como: il report dall’allenamento

I biancorossi proseguono la loro marcia di avvicinamento al prossimo appuntamento di campionato

Prosegue la marcia di avvicinamento del Bari alla sfida contro il Como guidato da mister Longo, in programma a partire dalle 15:00 di domenica 27 novembre allo stadio ‘Giuseppe Sinigaglia’, 14a giornata del campionato Serie BKT.

Questo pomeriggio, prima di scendere sul terreno dell’antistadio, la squadra si è intrattenuta in sala video per la parte teorica quindi spazio al lavoro in campo: riscaldamento muscolare ad intensità crescente, seguito da torelli e parte centrale dedicata ad esercitazioni tecnico-tattiche a tutto campo, quindi in chiusura esercitazioni finalizzate alle conclusioni a rete. Lavoro personalizzato per alcuni elementi della rosa.

Sabato mattina la squadra partirà in direzione Lombardia dove svolgerà la consueta seduta di rifinitura pre gara che verrà svolto a porte chiuse.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mancheranno alcuni giocatori importanti,maita,di Cesare e forse ricci quindi forse sarebbe il caso di far entrare Derrico dal primo minuto e dargli la possibilità di fare le sue giocate che noi tutti conosciamo e che forse giocando pochissimo non si può pretendere che faccia se entra l ultimo quarto d ora.

Articoli correlati

Il focus del quotidiano dopo il ko di Bolzano...
Il focus del quotidiano sull'andamento esterno della squadra biancorossa...
L'ex biancorosso prende il posto dell'esonerato Dionisi...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

La Bari Calcio