La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, terzo segno X consecutivo: 2-2 in rimonta contro il Sudtirol

Decisiva una strepitosa magia di Salcedo nella seconda frazione: di Tait, Odogwu e Di Cesare le altre marcature

Il Bari rimonta il Sudtirol e conquista il terzo pareggio consecutivo in campionato: al San Nicola termina 2-2 tra pugliesi e tirolesi che salgono rispettivamente a quota 21 e a quota 20 punti in classifica.

Doppio vantaggio ospite con Tait e Odogwu, poi sul finire della prima frazione Di Cesare accorcia le distanze su assist di Bellomo. Nella ripresa il definitivo 2-2, figlio di una stupenda conclusione al volo di Salcedo, al primo acuto in biancorosso. Nel finale occasioni da una parte e dall’altra (anche una traversa per Scheidler), ma il risultato non cambia.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanni
Giovanni
1 anno fa

Per me Mignani sbaglia a insistere col modulo 4-3-1-2. Ora che col Como mancherà Cheddira può benissimo sperimentare 4-3-3, col tridente: Salcedo-Scheidler-Antenucci. Scheidler, data la sua mole appare lento, rispetto agli altri, meglio inserirlo al centro. Bellomo e Botta a riposo, per ora.

Nicola
Nicola
1 anno fa

Questa squadra è crollata non vince piu ma per trovare una salvezza serena sono contento che abbiamo pareggiato per muovere la classifica è importante non perdere nonostante i soli 3 punti in 5 partite. Purtoppo oggi stadio vuoto i baresi lo riempiono solo quando le cose vanno bene siamo sempre i soliti 6000 lo zoccolo duro il resto solo occasionali.

Sergio
Sergio
1 anno fa

Troppi infortuni. Comunque gran secondo tempi e la certezza di avere giocatori buoni come Scheadlet, Zuzu’ e Salcedo. La ruota girerà meglio per il Bari. Anche oggi il secondo gol del Sudtirol non era affatto valido visto il pesto e netto subito da Pucino.

Articoli correlati

Contro la Samp ha mandato in porta Puscas...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio