L’attaccante biancorosso analizza il 2-2 maturato al San Nicola contro il Sudtirol in sala stampa
Eddie Salcedo, attaccante del Bari, commenta il pareggio rimediato dalla sua squadra contro il Sudtirol. Queste le sue parole:
IL GOL – “Emozioni uniche. La dedica è per mio padre, durante la settimana avevamo un po’ discusso e mi era venuto a trovare per starmi vicino. Trovare il gol dopo tanto tempo mi ha aiutato molto. Ho aspettato tanto questo momento, ma ormai è passato”.
LA POSIZIONE – “Inizialmente sono partito da trequartista, ma loro erano molto chiusi e mi sono trovato a giocare sulla parte destra e ho giocato più palloni”.
SUDTIROL – “Nel primo tempo loro si sono schiacciati molto e hanno sfruttato le due occasioni che hanno avuto. Il Sudtirol è una squadra molto tosta e la partita è stata difficile. Siamo stati bravi a reagire”.
RESPONSABILITA’ – “Io sono sempre pronto per la squadra, questo è un anno importante per me. Sento la responsabilità e so che posso dare molto di più a questa squadra. Il mister mi ha punzecchiato dopo Benevento e ha fatto bene”
Salcedo, che bella scoperta è stata aver scoperto che tu disponi di questi meravigliosi colpi.Speriamo di vederti far gol simili ancora x la gioia nostra e tua.Bravossimo.
Ero sicuro di quello che sei capace di fare in campo sono sicuro che ne farei altrettanti di Gool così belli