La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Mignani: “Serie A? Non sono un sognatore, ragioniamo di settimana in settimana”

Il tecnico biancorosso si racconta in esclusiva a Helbiz

Michele Mignani, allenatore del Bari, parla in esclusiva ai microfoni di Helbiz. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni:

NIENTE OBIETTIVI – “Siamo una neopromossa, ci siamo catapultati in un campionato nuovo per la squadra e anche per me, siamo partiti bene mantenendo l’entusiasmo e riconfermando la colonna portante dello scorso anno. Abbiamo preso giocatori che facevano al caso nostro riportando entusiasmo al Bari insieme alla nostra gente. Conosciamo la difficoltà del campionato, ci sono squadre fortissime. Dobbiamo fare ancora punti, senza porci obiettivi. È chiaro che in questa piazza non puoi parlare di salvezza, ma ogni domenica devi avere la testa giusta e serena per dare battaglia”.

SERIE A – “Io non sono un sognatore, so che dobbiamo fare punti perché tutte le squadre vogliono fare lo stesso con noi. Ragioniamo di settimana in settimana, poi si vedrà, i desideri lasciano il tempo che trovano”.

MODELLI – “In questa piazza sono passati tantissimi allenatori, due su tutti Antonio Conte e Gianpiero Ventura. Penso che Spalletti stia facendo un grande lavoro, ma io cerco di non copiare nessuno. Faccio il nome anche di Pioli che in passato mi ha allenato. All’estero ovviamente cito Ancelotti, Guardiola e Klopp. In B Pecchia è un allenatore bravo, lo dice il suo percorso. Sta facendo giocare il Parma molto bene. Gli vanno fatti solo i complimenti. Anche Tesser e Bisoli stanno facendo bene. Mi piace De Rossi, penso che diventerà un grande allenatore”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Super!
Speriamo che qualche grande non ce lo freghi!
(ma c’è Polito! Garanzia pura! 😊)

Articoli correlati

Il Cosenza ospita il Palermo, esame di maturità per la Sampdoria contro il Sudtirol...
Possibile avvicendamento tra i portieri: il brasiliano rischia il posto...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio