La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Mignani: “Prova non al nostro livello. I cambi? Volevo accelerare i ritmi”

Le dichiarazioni del tecnico ai microfoni di Radio Bari

Parola d’ordine: equilibrio. Michele Mignani non fa drammi dopo la sconfitta incassata al San Nicola contro l’Ascoli che ha spezzato l’imbattibilità del Bari, che aveva collezionato cinque vittorie e tre pari nelle prime uscite di campionato: “Non è stata la nostra solita prestazione, ma avremmo dovuto portare a casa un punto. Siamo stati poco attenti nei frangenti decisivi”.

“La partita non mi è piaciuta, non abbiamo mai trovato il nostro ritmo ha proseguito l’allenatore biancorosso -. Ritenevo giusto forzare, con giocatori da diverse caratteristiche nella ripresa. La squadra ha mostrato un pizzico di nervosismo, complice anche il forte calore dei tifosi che hanno spinto i giocatori. Avevo chiesto ai miei di avere pazienza perché le partite sono lunghe. Ho provato a cambiare subito per dare un cambio di ritmo alla gara ma l’Ascoli ha concesso pochissimo lì dietro. Dobbiamo rialzarci subito, le sconfitte fanno parte del cammino. Speravo finisse 0-0 perché avevo capito che era difficile sbloccare una partita del genere”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Paolorossi
Paolorossi
1 anno fa

Non mi faccio meraviglia. Una giornata storta puo’ capitare a chiunque. Persa l’imbattibilità in casa e del campionato.L’Ascoli ha vinto perché hanno giocato con una mentalità ferrea, di squadra di serie inferiore; hanno giocato a uomo, con agonismo e cattiveria . Durante la gara troppe interruzioni di gioco e nervosismo da far perdere la giusta concentrazione e tranquillità in mezzo al campo .A tratti mi è sembrato di vedere il Bari dell’anno scorso giocare a testa bassa contro un avversario coriaceo , da ultima partita ….storica. comunque i bianconeri hanno meritato la vittoria. Questa sconfitta deve far riflettere molto , che sia salutare .
Una lezione per capire il prossimo futuro.
Altre squadre verranno a giocare a Bari in questo modo.

Articoli correlati

La tifoseria organizzata biancorossa ha fatto visita ai calciatori biancorossi nel pre gara: tregua sancita...
In avanti Sibilli, da trequartista, dovrebbe agire a support del tandem composto da Puscas e...
I calabresi hanno un punto di vantaggio sul Bari: la capolista di scena al Barbera...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio